Radio Punto Zero Tre Venezie La Radio del Friuli Venezia Giulia
Brovada e Muset, le tradizioni culinarie del Friuli a Radio Chef
Una grande vetrina per conoscere a trecentosessantacinque gradi tutte le peculiarità della Bassa Friulana: è questo il senso e, allo stesso tempo, la ragione del successo di ItinerAnnia – Eventi tra gusto e arte, la fiera che dal 2 al 5 giugno anima la cittadina di San Giorgio di Nogaro e i Comuni limitrofi (Carlino, Castions di Strada, Marano Lagunare, Muzzana del Turgnano, Porpetto e Torviscosa). Dopo quindici anni Itinerannia continua a riconfermarsi l’evento più atteso sul territorio, attrazione non solo per i turisti che giungono da fuori regione ma anche per gli stessi friulani sempre più incuriositi da questa terra che riserva ancora molto da scoprire.
In un caleidoscopio di iniziative che vede susseguirsi ininterrottamente spettacoli, mostre, conferenze, musica, sport e divertimento per pubblico di ogni età, prendono un posto d’onore le decine di stand dedicati ai prodotti artigianali, agro-alimentari ed eno-gastronomici tipici della zona, che diventano spesso dei veri e propri ristoranti open air dove è possibile degustare prelibatezze di alta cucina.
Un sincero e sentito ringraziamento agli Enti, alle Imprese e alle Aziende che hanno creduto e credono nel successo di questa manifestazione partecipando concretamente ed economicamente alla riuscita dell’evento.
Scritto da: rpz
Bassa Friulana Castions di Strada che della divertimento dopo evento giugno musica ogni pi posto prodotti artigianali pubblico questa ragione San Giorgio di Nogaro spesso successo sul
Commenti post (0)