fbpx

Archivio Podcast

Mercatini dell’Avvento e San Silvestro a Villach

today24 Dicembre 2015

Sfondo
share close
AD

Ancora un tuffo nella magia dell’avvento di Villach-land. Scopriamo i profumi del mercatino dell’Avvento e di San Sivestro nel centro di Villach con Kathrin Hassler di Villach Standmarketing.

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/238940995″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Il mercatino dell‘Avvento di Villaco con oltre cinquanta tipiche casette di legno è il tradizionale luogo di ritrovo prenatalizio per grandi e piccini. Qui si trovano tutti gli ingredienti che rendono magico un mercatino di Natale, dal tradizionale mercato dell’Avvento, passando per le specialità gastronomiche di questo periodo,¡ no all’arte dell’Avvento – ai visitatori non resta che meravigliarsi, intrattenersi, fare acquisti e godersi quest’esperienza. E per entrare già nello spirito della grande festa non c’è solo la particolare atmosfera ma vi attendono anche tanti appuntamenti speciali e oltre 90 eventi per emozionare grandi e piccini. Il profumo della cannella, dei chiodi di garofano e di altre spezie o del vino dell’Avvento, prodotto appositamente per l’occasione, fa venir voglia di visitare Villaco!

Tutte le informazioni e il programma su www.villach-land.com e su www.villacheradvent.at

Scritto da: Barbara

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%