ascolta live streaming 
Home / News / 24 Ore in AcegasApsAmga
Web Hosting

24 Ore in AcegasApsAmga

In uscita “24 Ore in AcegasApsAmga”, il libro che racconta l’attività di un’azienda di servizi che opera h24, sette giorni su sette. La chiave di lettura è particolare: l’occhio di bue non viene puntato direttamente sui servizi, ma sulle persone che quel servizio svolgono. Donne e uomini con storie, preoccupazioni e passioni, che attraverso il proprio lavoro offrono un punto di vista obliquo sulle comunità servite. Un progetto editoriale inedito e un’iniziativa di comunicazione che punta non solo all’efficacia ma soprattutto alla condivisione con le comunità per raccontare quello che avviene “dietro le quinte” delle varie attività gestite dalla multiservizi.

Il libro sarà disponibile in distribuzione gratuita a partire dall’8 dicembre presso lo sportello clienti della multiutility di Trieste in via dei Rettori 1, i supermercati Coop di Trieste e la Casina di Natale allestita in Piazza Sant’Antonio.

La casina natalizia di AcegasApsAmga sarà anche luogo di informazione sui servizi gestiti dalla multiutility e di promozione di buone pratiche legate alla sostenibilità e all’ambiente; inoltre vari materiali informativi sul tema della Raccolta Differenziata: dalla modalità di conferimento dei rifiuti ingombranti e dell’organico, ai consigli per una raccolta differenziata di qualità.

Inoltre per comprendere come migliorare la comunicazione con il cittadino, verrà lanciata un’indagine online per scoprire le abitudini dei triestini nell’ambito dell’informazione per migliorare gli strumenti di dialogo con l’azienda.

 

Prova anche

Maravee Fiction al Castello di Susans

Venerdì 16 novembre alle ore 19.00 Il cuore pulsante del Festival Maravee Fiction si appresta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − sei =