Domenica 13 agosto 2017 si svolgerà la 24^ edizione della Staffetta Alpina del Monte Lussari – 16° Memorial “Carlo Emanuele Melzi”. L’organizzazione è a cura dell’US Mario Tosi Tarvisio in collaborazione con l’US Camporosso. Quest’anno, in accordo con il Comitato Regionale di Atletica Leggera, la gara è valida come CAMPIONATO REGIONALE ASSOLUTO E VETERANI di staffetta in montagna. La partenza della prima fazione, la salita dalla Vecchia Canonica di Camporosso al Monte Lussari, è fissata per le ore 9.30. La seconda frazione, con gli atleti che potranno raggiungere la zona cambio utilizzando la telecabina, prevede la picchiata dal Lussari all’agriturismo “Prati Oitzingher”. La terza e ultima frazione, il piano, porterà gli atleti dai “Prati Oitzingher” alla Vecchia Canonica percorrendo il fondo valle. Le premiazioni con musica, balli e chiosco fornitissimo sono previste in zona arrivo alle 14.
Abbinata alla Staffetta Alpina si svolgerà anche la 10^ edizione della BERGLAUF, gara individuale di corsa in montagna sullo stesso tracciato delle tre frazioni della staffetta per un totale di 21 km circa.
Per info e iscrizioni www.ustositarvisio.it
Scopri di più in questa intervista:
[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/338956480″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]
Commenti post (0)