fbpx

Cultura Spettacoli

Slitta Elenganzissima con Drusilla

today16 Gennaio 2023

Sfondo
share close
AD

Lo spettacolo “Eleganzissima” in programma lunedì 16 gennaio al Politeama Rossetti di Trieste viene rimandato al 15 febbraio, a causa di un’indisposizione dell’artista.

I biglietti già emessi e i turni di abbonamento rimangono validi anche per la data del 15 febbraio, senza la necessità per gli spettatori di effettuare nessuna operazione di biglietteria.

“Eleganzissima” inserito nella Stagione 2022-2023 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia è scritto e interpretato da Drusilla Foer che si muove con grande talento e ironia fra aneddoti, racconti e coinvolgenti momenti musicali accompagnata da Loris Di Leo al pianoforte e da Nico Gori al sax e clarinetto: ripercorrendo con raffinatezza una vita reale ma per nulla ordinaria.

Per il teriori informazioni rivolgersi alla Biglietteria del Politeama Rossetti alla mail [email protected] oppure contattando il numero del Teatro 040.3593511.

Scritto da: Monica Ferri

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

Un Godot tutto napoletano

Chissà cosa penserebbe Samuel Beckett, autore di “En attendant Godot” della versione che Lello Arena e  Massimo Andrei, che ne cura anche la regia, hanno messo in scena del suo capolavoro. Certamente farebbe un sorriso compiaciuto, lui che nel corso del tempo  presentò più revisioni del testo  e ne modificò la trama per dare “un più confuso ordine alla stessa confusione”. Lo spettacolo - frutto della coproduzione del Teatro Cilea di […]

today13 Gennaio 2023


Punto Zero Caffè

con Barbara Pernar
0%