Home / News / A Cormòns la tappa finale del Giro Italia Donne

A Cormòns la tappa finale del Giro Italia Donne

Dopo il grande successo della corsa maschile a fine maggio, la bella Cormòns ritrona ad essere protagonista del mondo del ciclismo internazionale con il Giro d’Italia Donne 2021, che si concluderà proprio sulle strade del Collio, domenica 11 luglio. La decima tappa, da Capriva a Cormòns, attraverserà colline e paesaggi unici e sarà l’ultima fatica per le ragazze che partendo dal Piemonte hanno attraversato Lombardia, Veneto e infine l’estremo Nordest percorrendo un totale di 1.022 chilometri.

Domenica sera, sul traguardo di Cormòns, sarà tutto pronto per la Cena in Rosa: in Piazza XXIV maggio verranno allestiti numerosi stand per soddisfare le più svariate curiosità enogastronomiche degli appassionati. Piatti prelibati e vini di eccellenza allieteranno i visitatori in attesa della Finale degli Europei di calcio. Per l’occasione verrà allestito un maxi schermo disponibile per tutti i presenti.

Anche Radio Punto Zero seguirà la tappa finale con tutti gli aggiornamenti, Barbara Pernar e Igor Damilano vi aspettano a Cormons e sui nostri canali radio e social per accompagnarvi in una mattinata di sport!

Per tutti i dettagli qui l’intervista all’Assessore del Comune di Cormons Martina Borraccia:

 

Prova anche

Trieste Running Festival

Manca ormai pochissimo all’inizio del Trieste Running Festival, pronto a partire con una seconda edizione ricca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + tre =