ascolta live streaming 
Home / News / 101 Eventi / A Lignano Sabbiadoro ritorna Easy Fish

A Lignano Sabbiadoro ritorna Easy Fish

Lignano Sabbiadoro si prepara ad accogliere la nuova quinta edizione di Easy Fish, il festival del Pesce Dell’Alto Adriatico in programma da venerdì 14 a domenica 16 Giugno con tantissimi appuntamenti e grandi novità. Tre giorni ricchi di eventi tra cui degustazioni, show cooking con chef di alto pregio e chef televisivi organizzati dal famoso brand “Stars Cooking” di Fabrizio Nonis ma anche valorizzazione dei prodotti e degli chef del territorio del Friuli Venezia Giulia, cocktail exhibition, un’area dedicata agli stand enogastronomici, un’enoteca regionale a cura della Pro Loco BURI-Buttrio e a chiudere la manifestazione una speciale cena di gala .

La manifestazione è organizzata da Lignano Sabbiadoro Gestioni in collaborazione con Pordenone Fiere sotto la direzione artistica del giornalista enogastronomico, conduttore e produttore televisivo “El beker” Fabrizio Nonis. Una tra le tante novità sta proprio nella location che per la prima volta si sposterà completamente all’aperto nella zona antistante l’entrata di Terrazza a Mare con una tenso-struttura che ospiterà i vari appuntamenti della manifestazione.

Radio Punto Zero è radio ufficiale di Easy Fish! Sintonizzatevi sulle nostre frequenze e seguite in diretta con le voci di Igor Damilano e Maria Musil tutti i momenti più gustosi della manifestazione con tanti ospiti e chef stellati!

Scoprite il programma completo su easyfish.info

Ai microfoni di Radio Punto Zero e Radio Chef ad approfondire gli appuntamenti in programma e i tanti grandi ospiti in questa quinta edizione di Easy Fish il direttore artistico, Fabrizio Nonis:

 

 

Prova anche

Nella Val Resia torna la Šmarna Miša

La Val Resia e i suoi abitanti sono ormai pronti alla festa religiosa più importante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 10 =