101 Eventi

A Lignano Sabbiadoro ritorna Easy Fish

today13 Giugno 2019

Sfondo
share close
AD

Lignano Sabbiadoro si prepara ad accogliere la nuova quinta edizione di Easy Fish, il festival del Pesce Dell’Alto Adriatico in programma da venerdì 14 a domenica 16 Giugno con tantissimi appuntamenti e grandi novità. Tre giorni ricchi di eventi tra cui degustazioni, show cooking con chef di alto pregio e chef televisivi organizzati dal famoso brand “Stars Cooking” di Fabrizio Nonis ma anche valorizzazione dei prodotti e degli chef del territorio del Friuli Venezia Giulia, cocktail exhibition, un’area dedicata agli stand enogastronomici, un’enoteca regionale a cura della Pro Loco BURI-Buttrio e a chiudere la manifestazione una speciale cena di gala .

La manifestazione è organizzata da Lignano Sabbiadoro Gestioni in collaborazione con Pordenone Fiere sotto la direzione artistica del giornalista enogastronomico, conduttore e produttore televisivo “El beker” Fabrizio Nonis. Una tra le tante novità sta proprio nella location che per la prima volta si sposterà completamente all’aperto nella zona antistante l’entrata di Terrazza a Mare con una tenso-struttura che ospiterà i vari appuntamenti della manifestazione.

Radio Punto Zero è radio ufficiale di Easy Fish! Sintonizzatevi sulle nostre frequenze e seguite in diretta con le voci di Igor Damilano e Maria Musil tutti i momenti più gustosi della manifestazione con tanti ospiti e chef stellati!

Scoprite il programma completo su easyfish.info

Ai microfoni di Radio Punto Zero e Radio Chef ad approfondire gli appuntamenti in programma e i tanti grandi ospiti in questa quinta edizione di Easy Fish il direttore artistico, Fabrizio Nonis:

https://soundcloud.com/puntozerofm/easyfish-fabrizio-nonis

 

 

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

101 Eventi

Risonanze: il festival del “legno che suona”

L'incontro con la natura, la scoperta dei preziosi abeti di risonanza, il suono della foresta. Risonanze è respiro, benessere, con percorsi sonori all'interno del Val Saisera e molte proposte all'aria aperta. Legno da toccare, da suonare, da ascoltare, da gustare, da annusare. L’anima della corteccia ha linee precise. Un giorno diventeranno violoncelli o archi. Oggi sono i maestosi abeti di risonanza. Ma protagonisti a Risonanze sono tutte le possibili declinazioni […]

today13 Giugno 2019

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

undici − due =


0%