fbpx

News

A Longarone Fiere arriva “Caccia, Pesca e Natura”

today11 Aprile 2023

Sfondo
share close
AD

Dal 14 al 16 aprile “Caccia, Pesca e Natura” la Fiera nazionale di prodotti, attrezzature e servizi per la caccia e la pesca sportiva, torna ad essere uno degli appuntamenti nazionali più seguiti a Longarone Fiere . L’evento è soprattutto un momento per ritrovarsi tra persone che condividono una passione, per raccontarsi e condividere esperienze e sensazioni. Qui un’anteprima insieme al presidente Michele Dal Farra.

 

 

 

 

Inserita ormai stabilmente nel circuito dei principali eventi fieristici di livello nazionale, la manifestazione propone ai suoi visitatori una gamma completa di prodotti, accessori e abbigliamento tecnico, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza in particolare per la caccia in montagna e la pesca sportiva. “Caccia, Pesca e Natura” è inoltre caratterizzata da una grande attenzione che viene riservata agli aspetti storici e culturali che accomunano da sempre l’attività venatoria e l’ambiente naturale.

 

Agli spazi espositivi a carattere commerciale e promozionale, “Caccia, Pesca e Natura” abbina aree riservate alle realtà associative, per la presentazione delle loro attività e mostre naturalistiche. Grande interesse per il collezionismo venatorio, ornitologico, ittico e naturalista.

 

Numerosi e qualificati appuntamenti collaterali rendono la manifestazione ancora più attraente per il pubblico dei visitatori: spicca il Concorso Nazionale Open di Tassidermia, organizzato dall’Associazione Tassidermisti Italiani, che ha fatto del polo fieristico longaronese un punto di riferimento. A Longarone si ritrovano i migliori preparatori di tutta Italia, che danno vita ad un’ampia esposizione alla quale vengono abbinati incontri tecnici di aggiornamento curati da esperti professionisti.

 

Tra gli espositori 117 marchi aziendali, di cui 93 diretti, provenienti da 10 Regioni italiane (Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Marche e Veneto) e da 7 Paesi esteri (Ungheria, Germania, Finlandia, Spagna, Austria, Giappone e USA).

 

 

ORARI E BIGLIETTI
Venerdì 14 dalle 14.30 alle 19.00
Sabato 15 e domenica 16 dalle 9.00 alle 19.00

I biglietti sono disponibili online con uno sconto applicato e opzione salta fila. Si potrà acquistare il biglietto all’ingresso ad un prezzo di 10€ intero e 6€ ridotto (cacciatori e pescatori hanno diritto all’ingresso ridotto presentando il tesserino alla cassa).

 

 

PROGRAMMA
Il programma completo delle tre giornate è disponibile qui: www.longaronefiere.it/caccia-pesca-e-natura

Scritto da: Maria

Rate it

Punto Zero Caffè

con Barbara Pernar
0%