Musica

Addio a David Bowie, il Duca Bianco del rock

today11 Gennaio 2016

Sfondo
share close
AD

Si è spento a 69 anni appena compiuti David Bowie, il Duca Bianco, lo ha annunciato la famiglia sul suo profilo twitter. Dopo un anno e mezzo di lotta contro un tumore e appena pubblicato,  l’8 gennaio, il suo ultimo album, il 27 esimo di una carriera cinquantennale, “Blackstar”. Già numero uno delle classifiche UK  è uscito a tre anni dall’ultimo disco The Next Day, rilasciato nel marzo 2013. Due settimane fa lo stesso Bowie aveva annunciato il ritiro “definitivo e irrevocabile” dai palcoscenici che non frequentava dal 2006.

Capace di interpretare le sfumature più diverse del rock e grande trasformista, la musica di questo artista certamente continuerà a mantenerlo in vita nel cuore dei suoi fan e non solo.

 

Scritto da: Barbara

Rate it

Articolo precedente

Cucina

Ecco le tre migliori ricette di Radio Chef 2 – la ricetta di Natale

Passato le feste è venuto il momento di svelare le tre ricette finaliste di questa seconda edizione di Radio Chef - la ricetta di Natale. Lo abbiamo fatto in diretta questa mattina alle 12.30 con il commento di Fabiana Romanutti, direttore responsabile di Q.b. quantobasta-Gusto e buongusto nell'Euroregione, il mesile di enogastronomia che ha seguito questa edizione, pubblicando le ricette settimanali, sia sul sito che sulla rivista. Riepiloghiamo gli omaggi […]

today7 Gennaio 2016

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

19 − otto =


0%