Cultura Spettacoli

Al Teatro Rossetti “Nunsense… le amiche di Maria”

today17 Dicembre 2021

Sfondo
share close
AD

Al Politeama Rossetti il 17 e 18 dicembre arriva, per il cartellone Musical ed Eventi,  “Nunsense… le amiche di Maria” di Dan Goggin. Il musical dei record Off-Broadway, con 8 anni di repliche continuative  e numerosi premi ricevuti, arriva  in Italia  nella regia e coreografia di Fabrizio Angelini e con un notevole cast capeggiato da Fioretta Mari, prodotto dalla Compagnia dell’Alba con il Teatro Stabile d’Abruzzo.

Ricco di momenti esilaranti il musical,  noto come il musical delle suore che sono le protagoniste un po’ svitate e irresistibili della storia, ha una  trama esilarante che diviene pretesto per colpi di scena, intrighi, battute e soprattutto tanta irresistibile musica e coinvolgenti coreografie.

Nella versione italiana – curata da Fabrizio Angelini e Gianfranco Vergoni e sul piano musicale da Gabriele De Guglielmo – la vicenda è trasferita in Italia ai giorni nostri, per il desiderio di arrivare più direttamente al cuore degli spettatori.

Lo spettacolo, dal 2010 cavallo di battaglia della Compagnia dell’Alba, arriva per la prima volta a Trieste e promette vitalità, buona musica e risate.
Va in scena alla sala Assicurazioni Generali alle ore 20.30. Per biglietti e prenotazioni e per acquistare nuovi abbonamenti si suggerisce di rivolgersi alla Biglietteria del Politeama Rossetti agli altri consueti punti vendita, o via internet sul sito www.ilrossetti.it. L’ingresso in sala sarà consentito solo ai titolari di certificazione “Green Pass”. Informazioni anche al numero del Teatro 040.3593511.

Scritto da: Monica Ferri

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

L’eleganza intramontabile di Tony Hadley

Praticamente tutto esaurito per Tony Hadley al Teatro Rossetti. L’ex degli Spandau ballet, la band britannica di successo degli Anni ‘80, voce di velluto e una grinta tutta intatta, ha portato  a Trieste  il suo stile inconfondibile che unisce eleganza, semplicità  e simpatia. L’icona pop,  abito grigio e bicchiere in mano,  si presenta puntuale sul palco con i suoi tre musicisti per un concerto unplagged dal sapore natalizio, che  mescola sapientemente […]

today16 Dicembre 2021

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

5 + sei =


0%