ascolta live streaming 
Home / News / Allianz Pallacanestro Trieste ritorna in campo e si prepara ad affrontare la prossima stagione
Foto tratta dalla pagina Facebook Allianz Pallacanestro Trieste

Allianz Pallacanestro Trieste ritorna in campo e si prepara ad affrontare la prossima stagione

Protagonista a “Punto Zero Caffè” questa settimana anche il mondo sportivo che in queste ultime settimane ha iniziato a rivedere i primi accenni di normalità. La squadra dell’Allianz Pallacanestro Trieste ha iniziato infatti da qualche settimana a riprendere gli allenamenti nel rispetto delle norme di sicurezza, e si sta preparando a ripartire con grande grinta e molte novità per la prossima stagione.

Ultimo appuntamento in campo, già al tempo giocato a porte chiuse, è stato quello dello scorso inizio marzo che aveva visto la squadra di Trieste chiudere con successo la partita contro il Pistoia. Solo un mese dopo il Consiglio Federale della Federazione Italiana Pallacanestro ha dichiarato ufficialmente chiusa la stagione di Serie A a causa dell’emergenza Coronavirus.

Tra le tante novità per la prossima stagione, tre nuovi acquisti andranno ad arricchire il roster di coach Dalmasson: primo nuovo arrivo è Andrejs Gražulis, giocatore a due dimensioni in grado sia di giocare spalle a canestro che di colpire con precisione dal perimetro; pronto ad affrontare la stagione 2020/2021 è anche Ike Joseph Udanoh giocatore dinamico ed eclettico, come è stato definito dal coach, che vede alle spalle una carriera di grandi esperienze; ultimo acquisto in ordine di tempo è Tommaso Laquintana, giocatore dalle spiccate doti tecniche, forte entusiasmo e grande disponibilità.

Ai microfoni di Radio Punto Zero, a raccontare di più sui nuovi acquisti per la squadra e sulle prospettive per la prossima stagione il coach Eugenio Dalmasson:

 

 

Prova anche

Ottavo concerto del VerdiTs: da Beethoven a Carmichael

Continua l’intenso viaggio musicale proposto dal Teatro Verdi di Trieste. La rassegna estiva messa in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =