Archivio Podcast

Alma Pallacanestro Trieste e la cena a sfondo benefico per il Burlo Garofolo

today19 Dicembre 2017

Sfondo
share close
AD

Ieri, 18 dicembre i giocatori e tutto lo staff dell’Alma Pallacanestro Trieste hanno apertole porte dell’Alma Arena ai tifosi per una cena di Natale a sfondo benefico, organizzata direttamente sul campo di gioco.

Realizzata da Alma, grazie alla collaborazione dello chef Vincenzo “Cicciotto”, dell’omonimo ristorante di Posillipo a Napoli, la cena ha stupito tutti i presenti con un eccezionale menù, una location unica – il parquet di gioco, opportunamente protetto – e un grande obiettivo: quello di essere ancora una volta vicini all’IRCCS Burlo Garofolo di Trieste con una importante raccolta fondi. I proventi della serata, infatti, sono stati devoluti all’ospedale materno infantile del Friuli Venezia Giulia, il cui logo, per la seconda stagione, è presente sulle divise di gioco della squadra.

Radio Punto Zero ha seguito la serata con le sue interviste in diretta allo staff, ai giocatori e autorità presenti. Rivivi tutti i momenti di una serata unica riascoltando tutte le interviste:

 

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

Musica

Peter Bence in arrivo a Trieste

Peter Bence, il nuovo fenomeno mondiale della contaminazione tra musica classica e pop, è in arrivo il 20 dicembre prossimo a Trieste al Politeama Rossetti. Il giovane pianista e compositore ungherese, classe 1991, è il nuovo talento della musica internazionale. Un enfant prodige che gia a due anni suonava il pianoforte e a sette entrava alla prestigiosa accademia Franz Liszt o che, ispirandosi a John Williams, veniva  ammesso giovanissimo alla più […]

today18 Dicembre 2017

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

18 + diciassette =


RPZ at Night

il notturno d Radio Punto Zero
0%