ascolta live streaming 
Home / News / 50 Sfumature di… Pintus

50 Sfumature di… Pintus

Neanche una settimana fa conquistava il palco più temuto d’Italia, quello del Teatro Ariston di Sanremo, ora il triestino ANGELO PINTUS, il comico più amato del momento, reduce dal successo ottenuto a dicembre al Forum di Milano – spettacolo trasmesso su Italia 1 e capace di incollare alla tv oltre 2,3 milioni di persone – che ha coronato un 2014 di strabilianti record, annuncia oggi un nuovo grande appuntamento. Con lo spettacolo “50 Sfumature di… Pintus”, lo show comico più visto del 2014, con più di 150 repliche e oltre 220 mila spettatori paganti, Angelo Pintus tornerà a “casa” per una serata tutta da ridere, in programma venerdì 3 luglio, in Piazza Unità d’Italia, con inizio alle 21.30.

Un successo che trova difficilmente pari quello ottenuto nel 2014 da Angelo Pintus che, oltre allo spettacolo teatrale e alla ormai consueta presenza nel programma Colorado di Italia 1, ha conquistato anche il cinema. Dopo il film “Tutto Molto Bello” di Paolo Ruffini, Pintus è stato protagonista del cinepanettone di Neri Parenti, dal titolo “Ma Tu Di Che Segno Sei?”. Pintus, classe 1975, triestino di nascita, è il comico più rappresentativo del programma televisivo di grande successo “Colorado”. Dopo il trionfo catodico, l’artista è partito in tour con un proprio spettacolo: “50 Sfumature di… Pintus” appunto, nel quale esprime tutto il suo talento di grande intrattenitore, sia comico che musicale. In questo show la comicità è dappertutto, nei politici che litigano, nelle parodie di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità. Oltre al suo talento comico, Pintus si distingue come grande imitatore, che non perdona niente a personaggi come Valentino Rossi, Berlusconi, Mourinho, Belen, Balotelli, Ibrahimovic, Antonio Banderas e molti altri. Sul palco Pintus propone tutti i personaggi che lo hanno reso celebre, ma soprattutto improvvisa, gioca con il pubblico e si ricollega all’attualità, rendendo unica ogni serata. Uno spettacolo adatto a tutti che diverte bambini, giovani e meno giovani, grazie alla freschezza e alla semplicità che l’artista dimostra, emozionandosi e divertendosi assieme al suo pubblico.

 

Biglietti in vendita dalle 10.00 di venerdì 20 febbraio online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati http://goo.gl/MhMfyf

 

Prova anche

Cortinametraggio 2018

Inaugurata con grande successo la 13esima edizione di Cortinametraggio, il Festival ideato e diretto da …