Archivio Podcast

Antichi e nuovi misteri – Paolo Debertolis

today22 Novembre 2013

share close
AD

Con Elisabetta Sulli presidente dell’associazione culturale Uther Pendragon, presentiamo il I° Convegno internazionale di Archeologia Misterica di Trieste “Antichi e nuovi misteri” che si terrà il 30 novembre e 1 dicembre a Palazzo del Ferdinandeo Largo Caduti di Nassiriya, 1 Trieste.

 

Paolo Debertolis

Professore aggregato e medico, dirige un gruppo di ricerca archeologica con studi sulle frequenze emanate da piramidi come Visoko, Rtanj e molte altre strutture.

“La ricerca oltre il confine. Un nuovo metodo interdisciplinare per la ricerca della Verità sulle origini dell’Uomo e la Realtà dell’Universo. La riscoperta di un’Europa mitica”

Sandro Zicari

Statistico a La sapienza, è studioso di archeologia, astroteologia e anche tradizioni. Ricerca le rorelazioni e le interpretazioni astronomiche dei simboli, dei simboli, dei miti e delle religioni.

“La Città del sole: uno studio a livello occulto della Città del Vaticano

 

Ecco le interviste con Paolo Debertolis e  Sandro Zicari

Scritto da: redazione

Rate it

Articolo precedente

Archivio Podcast

Antichi e nuovi misteri – Adriano Forgione

Con Elisabetta Sulli presidente dell'associazione culturale Uther Pendragon, presentiamo il I° Convegno internazionale di Archeologia Misterica di Trieste "Antichi e nuovi misteri" che si terrà il 30 novembre e 1 dicembre a Palazzo del Ferdinandeo Largo Caduti di Nassiriya, 1 Trieste. Adriano Forgione Editore e giornalista, direttore delle riviste italiane mensili FENIX e Xtimes. Appassionato di civiltà perdute e misteri, alchimia e simbolismi. "Antica Saggezza, Corpo di Luce e Fisica […]

today22 Novembre 2013


0%