Musica

Arriva Einaudi ed è già sold out

today11 Aprile 2019

Sfondo
share close
AD

Unica tappa nel Triveneto, questa sera per Ludovico Einaudi, che arriva al Politeama Rossetti con un sold out pieno.  Niente biglietti alla cassa dunque stasera per assistere al concerto del  il pianista torinese, classe ‘55,  compositore italiano amato nel mondo che negli anni ha suonato nei principali teatri e sale da concerti del globo dalla La Scala di Milano alla Royal Albert Hall di Londra, passando per la Sydney Opera House, l’Olympia di Parigi, la Radio City Music Hall a New York.

A  tre anni e mezzo dall’ultimo lavoro “Elements”, Einaudi presenterá l’ultimo disco  intitolato “Seven days walking”. Si tratta del   progetto musicale più ambizioso e visionario finora realizzato dall’artista: sette dischi che verranno pubblicati nell’arco di sette mesi consecutivi. Il concerto di stasera a Trieste rientra nel  tour internazionale che, partito con una serie di teatri italiani che registrano il tutto esaurito già da diversi mesi, approderà in alcune tra le più importanti città europee  e degli Stati Uniti, per poi tornare in Italia in estate negli anfiteatri e nel resto d’Europa.

 

Scritto da: Monica Ferri

Rate it

Articolo precedente

News

Radio Chef 9 e il Risotto di Mele Antiche ed Asparagi

Si apre il mese di Aprile e si riparte con un nuovo appuntamento con Radio Chef 9… sfida all’ultima ricetta, la rubrica di cucina di Radio Punto Zero dedicata alle ricette degli ascoltatori e alle eccellenze del Friuli Venezia Giulia in onda ogni giovedì alle 12 e in replica al sabato. Partecipare è semplicissimo, basta mandare un mail all’indirizzo [email protected] con la vostra migliore ricetta oppure passare a trovarci nel nostro stand in tutte le più importanti manifestazioni […]

today11 Aprile 2019

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

dodici − 3 =


0%