Archivio Podcast

Arta Terme… Il benessere aiuta lo sci

today26 Novembre 2013

share close
AD

Un pacchetto specifico per i possessori di skipass per attirare gli sportivi del comprensorio e quindi diventare volano per il turismo. Nasce da questi presupposti il nuovo progetto presentato dalle Terme di Arta, che consentirà l’accesso al complesso termale a condizioni molto interessanti per i possessori di skipass con una validità per l’area sciistica del Friuli Venezia Giulia.

Sono da poco iniziate le prevendite degli skipass da parte di Promotur per la prossima stagione invernale. Al momento dell’acquisto dello skipass viene consegnato un coupon illustrativo del pacchetto, da conservare. Lo stesso coupon, infatti, dovrà essere presentato alle casse dello stabilimento d’ingresso delle terme – insieme allo skipass – entro la fine della stagione sciistica 2013, per poter usufruire della promozione.

La proposta delle Terme di Arta offre vantaggi diversi a seconda della tipologia di skipass acquistato e deve essere consumato nel periodo di validità del singolo skipass.

I possessori di skipass Carta neve, Alpe Adria o Pacchetto Famiglia potranno usufruire di ben tre ingressi omaggio alle zone benessere in acqua e al percorso vascolare, con anche uno sconto del 20% per una visita fisiatrica, massaggi e tutte le terapie fisiche di riabilitazione che dovranno essere prenotati precedentemente, oltre alla riduzione del 10% sul prezzo dei trattamenti estetici.

Chi invece acquista uno skipass giornaliero, potrà accedere alle zone benessere in acqua con lo sconto del 50%; quelli plurigiornaliero, a ore individuale o famiglia, includono anche uno sconto del 10% sui trattamenti estetici che devono essere prenotati precedentemente.

I bambini fino a 5 anni d’età accompagnati da un adulto con skipass possono entrare nelle zone benessere in acqua senza pagare.

Le Terme di Arta propongono un luogo unico con ampi spazi dedicati al relax, dove trovare le condizioni ideali per una sosta piacevole e rilassante dopo una bella giornata trascorsa sulle piste friulane.

Scritto da: redazione

Rate it

Articolo precedente

Archivio Podcast

Antichi e nuovi misteri – Ernesto Fazioli

Con Elisabetta Sulli presidente dell'associazione culturale Uther Pendragon, presentiamo il I° Convegno internazionale di Archeologia Misterica di Trieste "Antichi e nuovi misteri" che si terrà il 30 novembre e 1 dicembre a Palazzo del Ferdinandeo Largo Caduti di Nassiriya, 1 Trieste. Ernesto Fazioli Scrittore, editore, esperto di simbolismi magici, filosofie e religioni antiche, culture ermetiche, astrologia, arti mantiche, giardini e piante. “I mille volti della Dea. Dalla caverna alla cattedrale, […]

today25 Novembre 2013


Diretta Damilano

con Igor Damilano
0%