Home / Le nostre dirette / Artigiani in diretta, Fantuz Parrucchieri e la salute dei capelli

Artigiani in diretta, Fantuz Parrucchieri e la salute dei capelli

Il look giusto non è un pacchetto preconfezionato, ma deve rispecchiare la personalità e lo stile, lo sanno bene gli esperti di Fantuz Parrucchieri di Pordenone. Artigiani in diretta in collaborazione con la Confartigianato Pordenone continua per parlare della salute dei capelli che sono la cornice del nostro viso e a cui dobbiamo dedicare loro i giusti trattamenti. Qui la puntata con Luciano Fantuz:

L’ATELIER
Inaugurato nel 1980 da Luciano e Irma, l’atelier “Fantuz Parrucchieri” di viale Grigoletti ha conquistato negli anni fiducia e apprezzamento di una clientela sempre più vasta ed affezionata. La preparazione del team è il risultato di un’attività di formazione continua e dell’assidua partecipazione alle Accademie di livello Internazionale più qualificanti, quali Haute Coiffure Francaise di Parigi, Salon International di Londra, C.A.C.F. di Bologna.

Bellezza e salute sono per Fantuz Parrucchieri un binomio inscindibile, che viene applicato per ogni tipo di capello. Mossi, ricci, lisci, lunghi o corti tutti i tipi di capelli meritano trattamenti professionali. Un team di esperti è pronto a guidare il cliente nella scelta più adatta anche per l’acconciatura, che deve essere armoniosa e studiata ad hoc per ogni occasione.

I prodotti utilizzati vengono accuratamente selezionati tra le linee dei migliori marchi del settore. La ricerca è legata alle novità che assicurino le migliori performance, ma anche la massima affidabilità, rispettando rigidi canoni di sicurezza.

Nel salone protagonisti sono trattamenti di bellezza per i capelli, ma anche piccola estetica, una cabina benessere con cromoterapia e uno spazio riservato ai prodotti da usare a casa per continuare a prendersi cura del proprio benessere. E per completare il look una selezione di bjoux e accessori.

“Dietro ai nostro servizi, ci sono passione, studio, competenza e una vera e propria filosofia. La nostra prestazione è su misura per te, per le tue esigenze e le tue caratteristiche. Al centro del nostro lavoro ci sei tu!” Fantuz Parrucchieri

Qui la puntata completa con il podcast da riascoltare:

Prova anche

Foto di Alessandra De Rosa per il Movimento Donne Impresa Confartigianato Pordenone

Donne, Impresa, Credito… Prospettive di crescita

Sono 140 le dirigenti e delegate del Movimento Donne Impresa di Confartigianato provenienti da tutta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

undici + 14 =