Home / Le nostre dirette / Artigiani in diretta, Gran Gelato e i suoi primi 30 anni di passione per il buon gelato

Artigiani in diretta, Gran Gelato e i suoi primi 30 anni di passione per il buon gelato

Voglia di estate, di sole, di giornate all’aria aperta… di un fresco e buon gelato! Con “Artigiani in diretta” ci immergiamo nel lavoro della gelateria Gran Gelato a Pordenone e Cordenons dove Alessandro insieme a papà Vittorio, da sempre appassionato di gelato e il fratello Diego, tecnico alimentare, porta avanti la buona tradizione di famiglia. Qui la puntata video:

I grandi traguardi, quelli belli, sono doverosi da festeggiare, ed è bello farlo insieme a chi condivide una buona passione, come quella per il gelato! La gelateria Gran Gelato invita tutti i suoi clienti, quelli storici come quelli nuovi, a celebrare insieme i primi 30 anni di attività e amore per il gelato artigianale: giovedì 19 maggio dalle 15:00 alle 18:00 una degustazione di gelato per tutti e per i più piccini grandi sorprese.

Una nuova puntata di “Artigiani in diretta” in collaborazione con Confartigianato Pordenone vi aspetta ogni martedì alle 16 sui canali di Radio Punto Zero

Aspettando questo appuntamento vi raccontiamo come si vive una giornata dietro il bancone e nel magico laboratorio del gelato di Gran Gelato con Alessandro, qui il podcast della puntata:

Prova anche

Il backstage della Pordenone Fashion Night

Abilità e la sapienza artigiana unite a vitalità e idee creative di tanti giovani, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × 4 =