ascolta live streaming 
Home / News / Aspettando la Barcolana 2015

Aspettando la Barcolana 2015

47° REGATA VELICA BARCOLANA
27° RADIOCRONACA PER RADIO PUNTO ZERO

Anche quest’anno RADIO PUNTO ZERO curerà la radiocronaca in diretta della regata velica Barcolana, con un servizio giornalistico ancora più perfezionato, grazie all’esperienza maturata nelle precedenti edizioni. La nostra radiocronaca è un supporto indispensabile ed ormai abituale per chi segue la Barcolana dal ciglione Carsico e dalle rive di Trieste, da tutti gli appassionati della vela del Friuli Venezia Giulia, Veneto orientale e Slovenia, oltre ai 2000 equipaggi gareggianti che si sintonizzano sulle nostre frequenze per sapere l’andamento della regata.
Quindi non macate all’ascolto della radiocronaca dell’ 11 ottobre a partire dalle 8 con tutti i passaggi in boa delle prime imbarcazioni e delle retrovie e con le interviste ai protagonisti e ai vincitori. Inoltre, Radio Punto Zero sarà presente sulle rive al Villaggio Barcolana, nei giorni antecedenti, per realizzare degli appuntamenti in diretta sulla regata, con notizie, interviste e curiosità dal mondo della vela.
Radio Punto Zero è anche media partner di FUORI REGATA e metterà a conoscenza di tutti gli eventi della manifestazione tramite il sito www.radiopuntozero.it, il programma regionale “101Eventi” e ospiterà i protagonisti durante il programma di avvicinamento alla regata, dal 7 al 10 ottobre dalle 17 sulle rive di Trieste al Villaggio Barcolana.

La radiocronaca di Radio Punto Zero si potrà sentire sulle frequenze:

Fm 101.1-101.5 = Trieste, Monfalcone, Grado, coste dell’Istria.
Fm 101.3 = Udine, Gorizia, Palmanova, Cividale, Gemona, Tolmezzo, Lignano, Bibione.
Fm 101.3 = Pordenone, Treviso, Venezia, Lido di Jesolo, Caorle, Mestre, Oderzo, Conegliano, Vittorio Veneto, Belluno, Maniago, Spilimbergo.
Fm 101.5= Cortina d’Ampezzo,Sappada.
E in STREAMING su www.radiopuntozero.it in tutto il mondo

Prova anche

Biofesta, il Festival dei prodotti locali e biologici regionali

Si stanno scaldando i fornelli per la diciassettesima edizione della “Biofesta” organizzata dalla Pro Loco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + diciannove =