Home / News / Aspettando la serata finale di Cortinametraggio con la regista Cinzia Th Torrini – intervista
Credit Stefano Quarantotto
Credit Stefano Quarantotto

Aspettando la serata finale di Cortinametraggio con la regista Cinzia Th Torrini – intervista

Questa sera, sabato 27 marzo giunge al termine la XVI edizione di Cortinametraggio, il festival diretto da Maddalena Mayneri che in questa settimana ha coinvolto gli appassionati di cinema anche a distanza offrendo a tutto il grande pubblico la possibilità di partecipare attivamente agli appuntamenti e interviste quotidiane con i protagonisti di questa edizione e la visione gratuita dei corti in concorso in streaming su MYmovies.it.

Alle 19.30 oggi su MYmovies.it tra gli ospiti Paolo Genovese, Nancy Brilli, Alessio Boni, Cinzia Th Torrini, Teresa Razzauti e a seguire la cerimonia di premiazione. A presentare Anna Ferzetti e Liliana Fiorelli. In collegamento anche la giovanissima attrice Jenny De Nucci protagonista della locandina del festival e che nel corso della serata passerà il testimone per l’edizione 2022 all’altrettanto giovane e promettente Ludovica Francesconi.
Tutti i cortometraggi del concorso sono disponibili su MYmovies.it per una settimana dal giorno di pubblicazione e potranno essere votati direttamente sulla piattaforma, che poco prima della fine di ogni corto renderà visibile un form per esprimere la propria preferenza da una a cinque stelle oltre ad uno spazio dove sarà possibile aggiungere anche la propria recensione. Sarà così decretato dagli utenti il vincitore del Premio del Pubblico MYmovies al Miglior Corto.

Qui il link per seguire la diretta www.mymovies.it/cortinametraggio che sarà inoltre disponibile sui canali social di Cortinametraggio

Aspettando di assistere alla serata finale siamo andati a fare una chiacchierata con la regista Cinzia Th Torrini, per sentire le sue impressioni sui corti in concorso, vivere da vicino la meravigliosa cornice di Cortina e farci svelare qualche piccola anticipazione sui suoi prossimi progetti. Per riascoltare l’intervista:

Prova anche

Cortinametraggio 2021, i vincitori e le novità per la prossima edizione con Maddalena Mayneri – intervista

Annunciati i vincitori della XVI edizione di Cortinametraggio, il festival fondato e diretto da Maddalena …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 4 =