fbpx

Cultura Spettacoli

Aspettando Six a Trieste

today18 Aprile 2024

Sfondo
share close
AD

Sarà dedicato al musical Six il prossimo appuntamento con “Peter Brown presents …” al Teatro Rossetti.

Venerdì 19 aprile alle 18 alla Sala Bartoli il pluripremiato musical di Toby Marlowe e Lucy Moss sarà al centro di una molteplice e fantasiosa prolusione, in cui il direttore della British School del Friuli Venezia Giulia ripercorrerà la storia delle sei sfortunate regine mogli di Enrico VIII, mentre le incursioni degli Oblivion riguarderanno la dimensione musicale, molto rock, di Six.

Ad affiancare il direttore della British School regionale nella prolusione saranno  gli Oblivion che offriranno allevento uno straordinario contributo.

Completamente declinato al femminile, attuale e rock il musical debutterà a Trieste,  in esclusiva per l’Italia, il 24 aprile dopo aver toccato Monaco e Zurigo.

Lo spettacolo sgorga dalla fresca creatività di Toby Marlow e Lucy Moss due autori alla soglia dei trent’anni, che per “Six” hanno collezionato l’Outer Critics Circle Award alla migliore colonna sonora, il Drama Desk Award alle migliori musiche, il Drama Desk Award ai migliori testi e il Tony Award alla migliore colonna sonora originale.
Lingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. La durata dellincontro sarà di 1 ora e 25 minuti.

 I biglietti per le repliche italiane sono disponibili alla Biglietteria del Politeama Rossetti e nei circuiti consueti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: www.ilrossetti.vivaticket.it

Informazioni sono disponibili sul sito www.ilrossetti.it e al tel 040.3593511.

Scritto da: Monica Ferri

Rate it

Punto Zero Caffè

Con Barbara Pernar
0%