Radio Punto Zero Tre Venezie La Radio del Friuli Venezia Giulia
Brovada e Muset, le tradizioni culinarie del Friuli a Radio Chef
Il torneo si terrà all’interno della manifestazione Aurisina Cup già promossa a scopo benefico dall’Ajser 2000 per aiutare l’A.G.M.E.N. (Associazione Genitori Malati Emopatici Neoplastici del FVG) c/o I.R.C.C.S. Ospedale Infantile Burlo Garofolo.
Nei due campi a 5 si disputeranno sabato le partite del torneo misto maschi e femmine, e domenica i due tornei distinti sempre calcio a 5 femminile e maschile. Il sabato sera ci sarà l’intervento della scuola di ballo Spazio Energy che si esibirà in dimostrazioni e poi coinvolgerà i presenti in balli anche di gruppo.
Venerdì 28 giugno in collaborazione con giornata dedicata alle donazioni di sangue intero, sempre presso il campo di Visogliano grazie alla presenza dell’autoemoteca del servizio trasfusionale dell’Ospedale Maggiore di Trieste.
Divertimento e solidarietà, un binomio che contraddistingue questo nucleo di atlete che dal prossimo anno si accaseranno presso la Polisportiva San Marco di Villaggio del Pescatore per far rinascere la sezione di calcio femminile che aveva già avuto in passato dei trascorsi memorabili.
Scritto da: rpz
Associazione Genitori Malati Emopatici Neoplastici del FVG Aurisina Si