101 Eventi

Barcolana, unica come la sua città

today15 Settembre 2017

Sfondo
share close
AD

“Unica, come la sua città” è la campagna pubblicitaria della Barcolana, ideata in vista della prossima edizione della regata. La promozione parte dall’aeroporto del Friuli Venezia Giulia con il duplice obbiettivo di promuovere l’evento e unire l’immagine della regata a quella di Trieste. La partnership tra Società Velica Barcola e Grignano, Trieste Airport e il Network FVG Marinas prevede uno scambio di visibilità che rappresenta un esempio di efficace sinergia tra realtà protagoniste dello sviluppo turistico del FVG.

Con la campagna, Barcolana,  non parla solo agli appassionati di vela ma diventa ambasciatrice della magia della città che la ospita, con obbiettivo di valorizzare il brand Barcolana attraverso un taglio più istituzionale che veda protagonisti insieme il mare, la città e la regata.

La campagna, che si presenta in anteprima con un’installazione spettacolare e in fase di completamento nella hall di Trieste Airport sarà pianificata sulla stampa nazionale e vedrà il coinvolgimento della rete dei porti turistici del Friuli Venezia Giulia.

Ai microfoni di Radio Punto Zero ad approfondire i dettagli della nuova collaborazione, il presidente della Società Velica Barcola e Grignano, Mitja Gialuz e il direttore generale di Trieste Airport, Marco Consalvo:

 

 

https://soundcloud.com/puntozerofm/barcolana-gialuz-consalvo

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

Musica

Stagione Sinfonica: il ritorno di Oleg Caetani sul podio del Verdi

Dopo la felice inaugurazione della stagione sinfonica con Ezio Bosso, è da non perdere anche il primo appuntamento, in abbonamento,  della Stagione Sinfonica del Teatro Verdi di Trieste. Venerdì 15 settembre e sabato 16 settembre ritorna un beniamino della musica classica, il direttore Oleg Caetani, per un concerto musicale calibrato sulla sua straordinaria sensibilità interpretativa e profonda conoscenza del repertorio russo.  Oleg Caetani è un profondo conoscitore del repertorio russo […]

today14 Settembre 2017

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

quattordici + sei =


Big 40

con Barbara e Igor
0%