ascolta live streaming 
Home / News / 101 Eventi / Barcolana, unica come la sua città
Web Hosting

Barcolana, unica come la sua città

“Unica, come la sua città” è la campagna pubblicitaria della Barcolana, ideata in vista della prossima edizione della regata. La promozione parte dall’aeroporto del Friuli Venezia Giulia con il duplice obbiettivo di promuovere l’evento e unire l’immagine della regata a quella di Trieste. La partnership tra Società Velica Barcola e Grignano, Trieste Airport e il Network FVG Marinas prevede uno scambio di visibilità che rappresenta un esempio di efficace sinergia tra realtà protagoniste dello sviluppo turistico del FVG.

Con la campagna, Barcolana,  non parla solo agli appassionati di vela ma diventa ambasciatrice della magia della città che la ospita, con obbiettivo di valorizzare il brand Barcolana attraverso un taglio più istituzionale che veda protagonisti insieme il mare, la città e la regata.

La campagna, che si presenta in anteprima con un’installazione spettacolare e in fase di completamento nella hall di Trieste Airport sarà pianificata sulla stampa nazionale e vedrà il coinvolgimento della rete dei porti turistici del Friuli Venezia Giulia.

Ai microfoni di Radio Punto Zero ad approfondire i dettagli della nuova collaborazione, il presidente della Società Velica Barcola e Grignano, Mitja Gialuz e il direttore generale di Trieste Airport, Marco Consalvo:

 

 

Prova anche

Radio Chef 8 e le migliori ricette con il Formaggio Montasio

Anche questa settimana siamo tornati per un nuovo appuntamento di Radio Chef 8, sfida all’ultima ricetta, la rubrica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + 5 =