fbpx

News

Bavisela di Carnevale, a Trieste 300 partecipanti in maschera tra le vie della città

today2 Febbraio 2024

Sfondo
share close
AD

Il Carnevale di Trieste compie 30 anni e per festeggiare, la Bavisela si traveste insieme a alla città.
Domenica 4 febbraio saranno 300 i partecipanti ad affrontare la corsa non competitiva tra le vie del centro di Trieste rigorosamente in maschera. Appuntamento alle ore 10 in Pizza Unità per vivere una domenica insolita in cui gli iscritti attraverseranno il centro cittadino, Viale XX Settembre, per poi raggiungere il Centro Commerciale Il Giulia (luogo dove lavora il negozio di attrezzature sportive TreeSport, main sponsor della manifestazione) per poi fare ritorno verso Piazza Unità.

 

A raccontarci di più sull’evento Elisa Lodi, Assessore del Comune di Trieste con delega tra le altre alla Promozione ed eventi Sportivi e alle Politiche dello Sport, Omar Fanciullo, segretario generale di Trieste Atletica e Emilio Porto, presidente dell’Apd Miramar.

La Bavisela di Carnevale, organizzata dall’Apd Miramar con la coorganizzazione del Comune di Trieste e la collaborazione dell’Asd Trieste Atletica Aps, rappresenterà l’evento d’apertura dello storico e celebre Carnevale di Trieste, i cui principali referenti organizzativi, la Presidente Sabrina Iogna Prat e il Presidente Onorario Roberto De Gioia hanno espresso gratitudine per la messa in campo di questa Bavisela.

 

Per maggiori informazioni, si invita a visitare il sito web: triestespringrun.com

Scritto da: Maria

Rate it

0%