ascolta live streaming 
Home / News / 101 Eventi / Biker Fest International a Lignano Sabbiadoro

Biker Fest International a Lignano Sabbiadoro

Il grande Biker Fest Lignano, festa del custom a livello internazionale, ritorna a Lignano Sabbiadoro dal 9 al 12 Maggio. Dopo il grande successo della 33° edizione quest’anno si cercherà di battere il record con l’attesa di oltre 60.000 persone provenienti da ogni parte d’Europa, per i più appassionati saranno presenti i migliori preparatori di moto custom da tutto il mondo.

La Biker Fest International Lignano offre 4 giorni di adrenalina e puro divertimento per tutti gli amanti delle due ruote, moltissime esibizioni e manifestazioni che vi lasceranno senza parole! Più di 100 sono gli iscritti al Bike Show Contest (gara con le moto più belle in assoluto) il più storico di tutta Europa e unica tappa italiana AMD world championship of custom bike builting

La manifestazione Biker Fest International si sviluppa in diverse zone della città di Lignano Sabbiadoro: la location del Luna Park è il cuore dell’evento con stand enogastronomici e di prodotti motociclistici, concerti, esibizioni ed evoluzioni di moto e quad. A pochi passi dal piazzale potrete trovare la Dirt Track Area, una zona con esibizioni off road, prove libere con moto proprie o a noleggio e il grande Trofeo Dirt Track Italia – GP del Friuli Venezia Giulia.

Nel piazzale dello Stadio G. Teghil la nuova area e-bike inaugurata nel 2018 con test drive ed espositori di biciclette elettiche, raduni di auto e test drive, grandi marchi motociclistici con i loro mezzi –  da Honda a Harley Davidson, da Ducati ad Aprilia – e test drive.

Nell’Aquasplash, aperta appositamente per la Biker Fest International – esposizione di moto d’epoca e iscrizioni al Bike Show Contest Finale IMC, unica data italiana del Campionato Mondiale AMD che si svolgerà nell’ultimo giorno dell’evento.

Sabato 12 maggio presso la Terrazza a Mare di Lignano Sabbiadoro verranno presentati i libri “Magadan – L’inferno bianco” di Adalberto Buzzin e “Manuale del motoviaggiatore” di Gionata Nencini; a seguire presentazione del viaggio di Alfeo “Cocco” Carnelutti (73 anni) verso Samarcanda con una H-D del 1939.

In più tra i tanti appuntamenti in programma durante le giornate di manifestazione: 12 concerti rock, stunt man, il team Daboot, Pin Up, Sexy lavaggio moto, esibizioni di Enduro, Supermotard e Scrambler e centinaia di Auto Americane.

Per scoprire di più visita il sito: bikerfest.it

 

Prova anche

Nella Val Resia torna la Šmarna Miša

La Val Resia e i suoi abitanti sono ormai pronti alla festa religiosa più importante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 6 =