ascolta live streaming 
Home / News / Bolle and Friends a Trieste il 27 luglio

Bolle and Friends a Trieste il 27 luglio

TRIESTE. Appassionati della danza attenzione alla data del 27 luglio. Ritorna al Teatro Rossetti, dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, Roberto Bolle and Friends. L’indiscusso Ballerino italiano, piemontese, classe 1975, notato da Rudolf Nureyev quando aveva solo 12 anni, danzerà nuovamente con le stelle della danza italiana e internazionale per una serata indimenticabile. La prevendita è giá iniziata.
Esattamente a un anno di distanza dalla sua ultima apparizione a Trieste – che aveva fatto registrare il tutto saurito – l’energia e la perfezione torneranno dunque in scena allo Stabile Regionale, anche se c’è ancora riserbo sul cast e sul il programma, per coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama internazionale e per offrire una serata di danza al suo massimo livello.
Il progetto di Roberto Bolle – primo ballerino italiano nella storia ad essere Étoile del Teatro alla Scala di Milano dal 2003 e Principal Dancer dell’ABT di New York dal 2007 – consiste infatti proprio in questo: portare attraverso il suo spettacolo, in alcuni dei luoghi più suggestivi della penisola, i talenti della danza d’eccellenza raccogliendo intorno a sé grandi nomi europei provenienti dai più prestigiosi teatri internazionali.
Dopo le tappe del Roberto Bolle and Friends a Trieste nel 2006 e 2007, e del Roberto Bolle and Friends from the American Ballet Theatre del 2013 ecco una nuova occasione per ammirarlo, assieme agli altri suoi ospiti, da vicino.

Prova anche

Lillo e la sua School of Rock

Penultimo appuntamento per la stagione musical ed eventi del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. …