Home / News / In evidenza / “Buon Anno Trieste” la ripartenza con Massimo Ranieri in concerto

“Buon Anno Trieste” la ripartenza con Massimo Ranieri in concerto

Lunedì 25 aprile alle 20.30 al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia “Politeama Rossetti” in scena “Sogno e son desto” lo spettacolo di Massimo Ranieri nell’ambito dell’appuntamento “Buon Anno Trieste, la ripartenza!”, giunto alla 40esima edizione.

I proventi della serata verranno devoluti interamente in beneficenza, in egual misura, per supportare le emergenze legate alla guerra in Ucraina e al Covid-19. Nel corso della manifestazione prevista anche la consegna delle prestigiose “Rose d’Argento e di Cristallo” a quanti hanno raggiunto risultati importanti, sotto il profilo imprenditoriale, professionale, dell’impegno sociale e sportivo e che hanno contribuito a dare lustro alla città.

I biglietti sono disponibili, presso le casse del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia “Politeama Rossetti” e sul circuito Vivaticket, al costo di 15 Euro.

L’evento è organizzato da Confcommercio Trieste in collaborazione con la promoter ed executive producer Cristina Rovis, è sostenuto da Fondazione CRTrieste, Comune di Trieste, Regione FVG e supportato da BCC Staranzano e Villesse, BAT Italia, Confidi Venezia Giulia e 50&Più Trieste.

Qui un breve approfondimento con il Presidente di Confcommercio Trieste Antonio Paoletti:

Prova anche

Il business delle crociere a Trieste e Monfalcone, un approfondimento con Nord Adriatico Magazine

Il turismo delle navi bianche a Trieste e Monfalcone sembra essere ormai esploso, con previsioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette − dodici =