Radio Punto Zero Tre Venezie La Radio del Friuli Venezia Giulia
Brovada e Muset, le tradizioni culinarie del Friuli a Radio Chef
Dopo il buon successo dell’anno scorso alla prima edizione, ecco il rinnovarsi dell’iniziativa per il sostentamento dell’attività sportiva delle giocatrici del Sistiana. Dodici mesi con le simpatiche atlete. Da gennaio a dicembre. 2013, ovviamente.
Lo si può trovare in alcuni esercizi convenzionati, ordinare direttamente presso la società o presso le ragazze e nel gruppo A.S.D. SISTIANA DUINO-AURISINA FEMMINILE .
E’ il calendario per l’anno nuovo che ritrae le ragazze che con la società di Duino Aurisina partecipano al Campionato di Serie C Femminile Triveneto. Mese per mese, le fanciulle sono ritratte in pose – e situazioni – differenti: al tavolo di un’osmizza oppure in un fienile, all’autolavaggio o sulla spiaggia di Sistiana, in barca o su un campo di calcio. Niente di piccante, sgombriamo subito il campo da ogni illazione, ma solo tanta allegria.
La rosa della squadra è composta dai portieri Mauri e Rusignacco, dai difensori Battistin, Buttarelli, Calligaris, Colja, Krokos, Incrocci, Marchesan, Miani, Nardini e Roldo, dalle centrocampiste Canazza, Gergolet, Giovannini, Melchionne, Occhino, Ruzic, Sulich e Zorzet e dalle attaccanti Banterle, Benes, Bertogna, D’Avenia, Del Gaudio, Grattagliano, Inglese, Leghissa, Piazzesi, Viera e Usenich. Mario Adamic è l’allenatore, Pino Napoli e Carlo Radovini gli accompagnatori e Fiorella Glavina l’anima della squadra.
Scritto da: rpz
campo dell Duino presso Sistiana squadra