Dopo il buon successo dell’anno scorso alla prima edizione, ecco il rinnovarsi dell’iniziativa per il sostentamento dell’attività sportiva delle giocatrici del Sistiana. Dodici mesi con le simpatiche atlete. Da gennaio a dicembre. 2013, ovviamente.
Lo si può trovare in alcuni esercizi convenzionati, ordinare direttamente presso la società o presso le ragazze e nel gruppo A.S.D. SISTIANA DUINO-AURISINA FEMMINILE .
E’ il calendario per l’anno nuovo che ritrae le ragazze che con la società di Duino Aurisina partecipano al Campionato di Serie C Femminile Triveneto. Mese per mese, le fanciulle sono ritratte in pose – e situazioni – differenti: al tavolo di un’osmizza oppure in un fienile, all’autolavaggio o sulla spiaggia di Sistiana, in barca o su un campo di calcio. Niente di piccante, sgombriamo subito il campo da ogni illazione, ma solo tanta allegria.
La rosa della squadra è composta dai portieri Mauri e Rusignacco, dai difensori Battistin, Buttarelli, Calligaris, Colja, Krokos, Incrocci, Marchesan, Miani, Nardini e Roldo, dalle centrocampiste Canazza, Gergolet, Giovannini, Melchionne, Occhino, Ruzic, Sulich e Zorzet e dalle attaccanti Banterle, Benes, Bertogna, D’Avenia, Del Gaudio, Grattagliano, Inglese, Leghissa, Piazzesi, Viera e Usenich. Mario Adamic è l’allenatore, Pino Napoli e Carlo Radovini gli accompagnatori e Fiorella Glavina l’anima della squadra.