Radio Punto Zero Tre Venezie La Radio del Friuli Venezia Giulia
Brovada e Muset, le tradizioni culinarie del Friuli a Radio Chef
“Ludwig” con Alessio Boni, in programma lunedì 31 maggio, avrà degli orari comunque particolari perché programmato in doppia replica: la prima andrà in scena alle ore 19 e la seconda alle ore 21. Si riprenderà regolarmente dal debutto di “Mastro Don Gesualdo” di mercoledì 2 giugno.
Rimarranno invariati invece l’orario d’inizio delle recite pomeridiane della domenica (inizio alle ore 17 in Sala Assicurazioni Generali e alle ore 18 alla Sala Bartoli) e quelli di “Open Rossetti” le visite del teatro “recitate” e condotte dagli attori della Compagnia Stabile.
La capienza delle sale è ridotta per il contingentamento: per informazioni sulla disponibilità di posti e altre eventuali esigenze, è possibile contattare la biglietteria telefonicamente, al tel. 040.3593511.
La biglietteria del Politeama Rossetti è aperta da martedì a venerdì dalle 10 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.30. Da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli, la biglietteria lavora esclusivamente per le operazioni legate agli spettacoli in partenza.
Scritto da: Monica Ferri
Commenti post (0)