ascolta live streaming 
Home / News / Lifestyle / Casa 2.0 / Casa 2.0 arriva la 5a edizione con le tendenze arredo e design 2018
Web Hosting

Casa 2.0 arriva la 5a edizione con le tendenze arredo e design 2018

Bentornati ad una nuova edizione di Casa 2.0, con i due designer Claudio Papa e Sylva Gortana, anche questa volta esploreremo tutto ciò che riguarda il design, l’arredamento, le tendenze ma anche le soluzioni pratiche per rendere la vostra casa la casa del nuovo millennio! Dal martedì al sabato alle 11.00 su Radio punto Zero. Il consiglio giusto sempre a portata di mano insomma, con la possibilità per i nostri ascoltatori di inviare le vostre richieste sull’arredamento, le tendenze, il design a [email protected] oppura vi whatsapp al 3386116060, ogni sabato i nostri due designer risponderanno alle vostre domande.

La nuova edizione si apre con uno sguardo internazionale, Sylva infatti ci porta ad Amsterdam, con il team della Siec, una rete di professionisti e aziende per lo sviluppo del mercato, per conoscere tutte le novità di architettura ma anche di tecnologie, innovazione e design di cui ci parla nella prima parte di questa puntata. Spunti davvero interessanti…

Nella seconda parte invece inizia il nostro viaggio alla scoperta delle tendenze arredo di questo 2018, dai colori ai materiali ai nuovi trend. Come sarà la casa del 2018? Indubbiamente rivolta al passato, con una vera invasione del gusto retrò e degli arredi vintage, intellettuale, ricercata, chic ma anche conviviale e votata a ricevere. Scopriamola…

A proposito di nuove tendenze questo è il periodo giusto per pensare ai serramenti nuovi e alla sicurezza della casa, fatelo con dei profesiionisti come Bora Bloc a Monfalcone, che vi aspetta con il 30% di sconto sulle vostre nuove finestre. Da Bora Bloc trovate porte e finestre in PVC, alluminio e legno, di design e alto risparmio energetico. E se ristrutturi la tua casa , su lavori da 6 mila euro un impianto d’allarme Somfy One in omaggio. Bora Bloc, Made in Italy da oltre 50 anni. A Monfalcone in via Boito angolo via Sant’Anna, 392-05-02-452.

 

 

Prova anche

Barcolana50 – Furio Benussi

Furio Benussi trionfatore nella scorsa edizione con Spirit of Portopiccolo torna in Barcolana più grintoso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 − 3 =