Home / News / Lifestyle / Casa 2.0 / CASA 2.0 -La luce di AeB aspettando Barcolana

CASA 2.0 -La luce di AeB aspettando Barcolana

Durante questi mesi estivi AeB ha proposto collezioni legate al mare e all’estate, come le ventole con i nodi marinari, con le corde, con le barche e i paralumi a forma di vela.

A breve partiranno le nuove collezioni sempre legate al mare e alla manifestazione internazionale della Barcolana, la storica regata velica più grande al mondo che si svolge ogni anno a Trieste.

AeB per l’occasione realizzerà paralumi a forma di vela, singola o doppia, e molte di queste vele potranno essere abbinate a basi di legno di mare, trattato e attrezzato, affinché si possano adattare perfettamente alla casa e a tutti quegli ambienti in stile marinaro.

I rivestimenti spazieranno dai classici colori blu, bianco e canapa alla pergamena geografica che evoca viaggi verso destinazioni lontane.

Inoltre AeB continua la sua collaborazione con l’artista fabbro Roberto Ziranli che realizza su commissione vele in ferro forgiato, farfalle e in esclusiva anche delle originali testiere da letto da loro disegnate.

AeB farà una breve pausa estiva dall’8 al 25 agosto. Vi ricordiamo il loro indirizzo Via Slataper 5 Trieste e il loro numero di telefono 040 661488.

Per conoscere tutte le novità e curiosità ascoltate il podcast allegato qui di seguito:

Prova anche

Settimana Europea della Mobilità

Una panoramica, una Trieste da scoprirea KM0…Igor Damilano con Alessandra Richetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 10 =