ascolta live streaming 
Home / News / Lifestyle / Casa 2.0 / Casa 2.0 – La luce di AeB con le lampade di qualità e rispettando l’ambiente

Casa 2.0 – La luce di AeB con le lampade di qualità e rispettando l’ambiente

Nel 2020 è emersa l’importanza della qualità estetica e della cura sartoriale che hanno reso il Made in Italy un punto di riferimento mondiale. La flessibilità, la personalizzazione e il rispetto per l’ambiente sono valori di cui non si può più fare a meno.

Soprattutto dopo il periodo di lockdown, l’ambiente, espresso anche in termini di forme, lavorazioni, materiali e suggestioni, ha assunto grande importanza.

Tutto questo rientra nella filosofia di AeB che realizza manufatti di qualità sempre facendo molta attenzione agli aspetti ecologici.

I prodotti di AeB sono sempre più personalizzati, cercando di assecondare i desideri dei clienti in continua ricerca di prodotti unici, esclusivi e confezionati su misura per loro.

Volete sbirciare come vengono realizzati a mano? Noi siamo entrati nel laboratorio dell’atelier con Gloriana…seguiteci in questo video:

Sempre nell’ottica prudenziale e di tutela AeB invita a contattare prima telefonicamente il negozio nei giorni di apertura fisica, oppure anche per fissare un appuntamento, in modo da poter gestire in tutta sicurezza la Vostra presenza in atelier, per l’accesso al quale sarà richiesto l’uso della mascherina protettiva.

Ci sarà invece l’apertura a distanza, ossia via telefono (040 661488), e per chi lo desidera anche in videochiamata pre-concordata con il cliente, oppure solo su appuntamento, la mattina dalle 09.30 alle 13.00 nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato, e il pomeriggio di Giovedì e Venerdì dalle 16.00 alle 18.30. Chi desidera utilizzare il canale mail ([email protected]), per avere informazioni o fare delle richieste, avrà una veloce risposta e, se desidera, potrà lasciare il proprio numero e sarà richiamato secondo gli orari indicati.

Se intanto desiderate dare un’occhiata da casa al negozio, vi ricordiamo il sito: aeb-paralumi.com

Per scoprire come AeB realizza i suoi pezzi unici ascoltate il podcast della puntata allegato qui di seguito e se avete occasione andate a dare un’occhiata al loro showroom in via Slataper 5 a Trieste.

Prova anche

Il depuratore di Servola apre le sue porte ai cittadini

Lo sapevate che Trieste ha l’unico depuratore al mondo che…”parla con il mare” e che …

FVG Music Live: Lignano Sabbiadoro si prepara ad accogliere Leo Gassmann

L’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro è pronta ad accogliere Leo Gassmann: sabato 8 agosto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 4 =