ascolta live streaming 
Home / News / Lifestyle / Casa 2.0 / Casa 2.0 – La luce di AeB con le nuove lampade in stile giapponese

Casa 2.0 – La luce di AeB con le nuove lampade in stile giapponese

Con la stagione estiva cresce la voglia di ritrovare l’armonia con la natura. I terrazzi e davanzali vengono abbelliti con piante e fiori e chi ha la fortuna di avere un giardino si è dedicato a sistemarlo, riscoprendo i piaceri che la natura ci regala con il suo continuo rinnovarsi.

Questo sentimento rientra nella tradizione artistica giapponese dove gli elementi naturali sono il soggetto primario e convivono in perfetta sintonia con l’ambiente.

Sulla scia di questo spirito, AeB propone una nuova produzione chiamata Daishizen, cioè Madre Natura, proponendo su forme semplici  motivi decorativi come il bambù e la piccola orchidea selvatica.

Tenchi (“cielo e terra”) e Sansui (“monti e fiumi”), termini utilizzati in Giappone prima della fine del 1700, sono un’alternativa al motivo vegetale.

Ogni pezzo di AeB viene realizzato a mano su carta giapponese, con inchiostro e pennelli specifici, per cui è unico e irripetibile. AeB vuole offrire così qualcosa di esclusivo, inimitabile e di intrinseco valore artistico.

AeB continua sempre il suo servizio di rimodellatura di antichi telai, lumi e confeziona nuovi paralumi su misura.

Sulla nostra pagina facebook vi abbiamo accompagnato insieme a Gloriana in una visita virtuale dell’atelier:

Sempre nell’ottica prudenziale e di tutela AeB invita a contattare prima telefonicamente il negozio nei giorni di apertura fisica, oppure anche per fissare un appuntamento, in modo da poter gestire in tutta sicurezza la Vostra presenza in atelier, per l’accesso al quale sarà richiesto l’uso della mascherina protettiva.

Ci sarà invece l’apertura a distanza, ossia via telefono (040 661488), e per chi lo desidera anche in videochiamata pre-concordata con il cliente, oppure solo su appuntamento, la mattina dalle 09.30 alle 13.00 nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato, e il pomeriggio di Giovedì e Venerdì dalle 16.00 alle 18.30. Chi desidera utilizzare il canale mail ([email protected]), per avere informazioni o fare delle richieste, avrà una veloce risposta e, se desidera, potrà lasciare il proprio numero e sarà richiamato secondo gli orari indicati.

Se intanto desiderate dare un’occhiata da casa al negozio, vi ricordiamo il sito: aeb-paralumi.com

Per tanti altri consigli e suggerimenti non perdetevi la puntata riascoltando il podcast allegato qui di seguito:

 

Prova anche

Il depuratore di Servola apre le sue porte ai cittadini

Lo sapevate che Trieste ha l’unico depuratore al mondo che…”parla con il mare” e che …

FVG Music Live: Lignano Sabbiadoro si prepara ad accogliere Leo Gassmann

L’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro è pronta ad accogliere Leo Gassmann: sabato 8 agosto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 13 =