ascolta live streaming 
Home / News / Lifestyle / Casa 2.0 / Casa 2.0 – La luce di AeB idee e occasioni per il vostro relax

Casa 2.0 – La luce di AeB idee e occasioni per il vostro relax

Siamo stati isolati causa il lock down per 2 mesi e abbiamo capito quanto importante sia la casa. Abbiamo riscoperto vecchi ricordi,oggetti dimenticati e l’alchimia dei desideri,il gioco nascosto dell’inconscio liberamente ha focalizzato le stanze del ns abitare,scegliendo le migliorie da apportare.

Ora AeB è qui per assecondare e rendere realizzabili i vs pensieri- darvi un consiglio sull’arredo o il rinnovo dei vs ambienti.Proprio dal ns vivere quotidiano possono nascere tante riflessioni,come anche ciò che può apparire banale ma in realtà può diventare significativo : avere un angolo in casa tutto per sé , dove poter esprimere il proprio gusto personale senza rinunciare ai propri oggetti di affezione; ad esempio un mobiletto con dei cassetti,un tavolino dove appoggiare un souvenir o un angolo della camera dove inserire una comoda poltroncina e una calda illuminazione per la lettura. Alcuni arredi aiutano particolarmente a trovare una dimensione di intimo relax : mobiletti, complementi, divani in morbidi tessuti, poltroncine, pouf,cuscini e belle calde colorate lampade.

La casa è un riparo non solo dalle intemperie ma anche da eventuali scossoni della vita ,e non mai come in questo momento. Ognuno ha bisogno di uno spazio accogliente dove potersi rilassare,riposare e concedersi dei momenti per leggere,socializzare o anche semplicemente darsi del tempo per sognare. Come rendere questo possibile se non con un bel sofà,che può anche rivoluzionare il concetto del divano grazie alle sue versatilità? Per questo e per star vicino alle continue e nuove esigenze delle persone AeB vuol dare la possibilità ai suoi clienti,grazie alla collaborazione con Antima3 Arredamenti,di accedere alla promozione con sconto 40% di divani di ottima manifattura italiana e in più anche la possibilità di avere un pagamento dilazionato a tasso zero. Cogli l’occasione e la odierna offerta; vieni a visitarci e ritira il coupon che ti dà l’opportunità di usufruire di questo eccezzionale sconto.

Sempre nell’ottica prudenziale e di tutela AeB invita a contattare prima telefonicamente il negozio nei giorni di apertura fisica, oppure anche per fissare un appuntamento, in modo da poter gestire in tutta sicurezza la Vostra presenza in atelier, per l’accesso al quale sarà richiesto l’uso della mascherina protettiva.

Ci sarà invece l’apertura a distanza, ossia via telefono (040 661488), e per chi lo desidera anche in videochiamata pre-concordata con il cliente, oppure solo su appuntamento, la mattina dalle 09.30 alle 13.00 nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato, e il pomeriggio di Giovedì e Venerdì dalle 16.00 alle 18.30. Chi desidera utilizzare il canale mail ([email protected]), per avere informazioni o fare delle richieste, avrà una veloce risposta e, se desidera, potrà lasciare il proprio numero e sarà richiamato secondo gli orari indicati.

Se intanto desiderate dare un’occhiata da casa al negozio, vi ricordiamo il sito: aeb-paralumi.com

Ecco lo schema dettagliato delle aperture:

 

Martedì

9.30 – 13.00 a distanza o su appuntamento

Mercoledì

9.30 – 13.00in presenza (negozio)

Giovedì

9.30 – 13.00/16.00 – 18.30a distanza o su appuntamento

Venerdì

9.30 – 13.00/16.00 – 18.30 mattina/in presenza (negozio)– pomeriggio/a distanza o su appuntamento

Sabato

9.30 – 13.00a distanza o su appuntamento

 

 

Prova anche

Il depuratore di Servola apre le sue porte ai cittadini

Lo sapevate che Trieste ha l’unico depuratore al mondo che…”parla con il mare” e che …

FVG Music Live: Lignano Sabbiadoro si prepara ad accogliere Leo Gassmann

L’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro è pronta ad accogliere Leo Gassmann: sabato 8 agosto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 16 =