ascolta live streaming 
Home / News / Lifestyle / Casa 2.0 / Casa 2.0 – La luce di AeB vi aspetta per la riapertura

Casa 2.0 – La luce di AeB vi aspetta per la riapertura

AeB ha pensato di utilizzare il consueto appuntamento settimanale di Casa 2.0 per informaVi sulle modalità di gestione della riapertura.

Per poter ripartire con rinnovata energia e puntare a una salda ripresa è fondamentale in questa fase di maggior circolazione, tutelare al massimo la sicurezza di tutti.

Perciò sarà mantenuto il consueto orario, ma con modalità adattate all’emergenza Covid19 non ancora risolta, per poter soddisfare tutte le richieste che vorrete farci e nel contempo tutelare la Vostra salute, oltre che la propria.

Seguendo questo criterio prudenziale, finché perdurerà questa fase di emergenza sanitaria, si è pensato ad un sistema misto di apertura, cioè di unire la presenza fisica in negozio con la possibilità offerta dai contatti a distanza, che tutti abbiamo ampiamente utilizzato in queste settimane di necessario distanziamento. Quindi AeB aprirà in presenza, cioè in negozio, a Trieste in Via Slataper 5, nelle giornate di Mercoledì e Venerdì, con il consueto orario dalle 09.30 alle 13.00 e le altre giornate a distanza.

Sempre nell’ottica prudenziale e di tutela che AeB ha ritenuto di adottare, invita a contattare prima telefonicamente il negozio nei giorni di apertura fisica, oppure anche per fissare un appuntamento, in modo da poter gestire in tutta sicurezza la Vostra presenza in atelier, per l’accesso al quale sarà richiesto l’uso della mascherina protettiva.

Ci sarà invece l’apertura a distanza, ossia via telefono (040 661488), e per chi lo desidera anche in videochiamata pre-concordata con il cliente, oppure solo su appuntamento, la mattina dalle 09.30 alle 13.00 nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato, e il pomeriggio di Giovedì e Venerdì dalle 16.00 alle 18.30. Chi desidera utilizzare il canale mail ([email protected]), per avere informazioni o fare delle richieste, avrà una veloce risposta e, se desidera, potrà lasciare il proprio numero e sarà richiamato secondo gli orari indicati.

Nel modulare l’operatività di questa fase temporanea, AeB ha pensato in questo momento, di dare più spazio all’opportunità dei rapporti a distanza, nella comoda tranquillità di casa Vostra, per ragionare in prima battuta sulle vostre necessità, sul paralume che pensate di rinnovare o su quello nuovo da realizzare.

Potrete così in questo preliminare contatto a distanza, fornire utili indicazioni qualora vorrete rinnovare un tradizionale paralume a cono, di cui desiderate mantenere forma e dimensioni. Potete prendere Voi stessi le misure: basta un metro, controllate il diametro dei due cerchi – quello superiore, il più piccolo, e quello inferiore, il più grande – quindi misurate l’altezza, presa in linea retta (non lungo la diagonale) dal bordo al fondo. Infine è importante individuare il tipo di attacco, ossia quel cerchietto che permette al paralume di poggiare sulla Vostra base. Può essere piccolo (diametro del foro cm 3 circa) oppure grande (diametro del foro cm 4 circa). Se poi decidete di passare all’esecuzione, potrete portare in negozio anche il vostro vecchio paralume e sarà cura confermarVi le misure corrette.

Con questo sentimento di fiducia nella ripartenza e di massima attenzione per i propri clienti, AeB si augura di sentirVi presto allo 040 661488, a partire da Martedì 19 Maggio, numerosi e curiosi delle novità che ha in cantiere, e di vedervi anche su appuntamento nel negozio di Trieste, in Via Slataper 5, a partire da Mercoledì 20 Maggio.

Se intanto desiderate dare un’occhiata da casa al negozio, vi ricordiamo il sito: aeb-paralumi.com

 

Martedì

9.30 – 13.00 a distanza o su appuntamento

Mercoledì

9.30 – 13.00in presenza (negozio)

Giovedì

9.30 – 13.00/16.00 – 18.30a distanza o su appuntamento

Venerdì

9.30 – 13.00/16.00 – 18.30 mattina/in presenza (negozio)– pomeriggio/a distanza o su appuntamento

Sabato

9.30 – 13.00a distanza o su appuntamento

 

Prova anche

Filari di Bolle 2020: la Pro Casarsa della Delizia svela gli spumanti vincitori

Una bella notte stellata d’estate nell’antico frutteto di Palazzo Burovich de Zmajevich a Casarsa della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 8 =