Home / News / Centro Estivo e Ricrestate, le attività per i giovanissimi a Trieste

Centro Estivo e Ricrestate, le attività per i giovanissimi a Trieste

Il Comune di Trieste organizza anche per l’estate 2022 i servizi di Centro Estivo e Ricrestate offrendo momenti ludico – educativi – ricreativi ai bambini e ai ragazzi della nostra Città durante il momento di chiusura delle scuole, garantendo alle famiglie opportunità di conciliazione tra i tempi di cura e di lavoro.

Le attività di Centro Estivo per i bambini in età di nido e scuola dell’infanzia avranno inizio il 4 luglio e termineranno il 26 agosto 2022, si articoleranno in 4 turni bisettimanali di 10 giorni ciascuno con interruzione nel giorno di Ferragosto. Per i bambini di scuola primaria le attività partiranno dal 13 giugno per un primo turno settimanale e proseguiranno con sei turni bisettimanali fino al 26 agosto.

Le attività Ricrestate, attive presso i Ricreatori comunali e dedicate ai bambini e i ragazzi dai 16 ai 18 anni avranno inizio il 13 giugno e termineranno il 2 settembre, si articoleranno in 11 turni settimanali con un’interruzione per la settimana di Ferragosto.

Le iscrizioni terminano il 29 aprile e le domande vanno presentate esclusivamente online collegandosi al sito www.triestescuolaonline.it con le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE.

Un approfondimento con l’assessore del Comune di Trieste Nicole Matteoni, qui l’intervista:

Prova anche

Foto 2019

Si torna a correre domenica con la 10km della Corri Trieste

Un’itinerario velocissimo nel centro di Trieste per la 19esima Corri Trieste, in programma domenica 22 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 3 =