Radio Punto Zero Tre Venezie La Radio del Friuli Venezia Giulia
Brovada e Muset, le tradizioni culinarie del Friuli a Radio Chef
E’ tempo di 730, e quindi anche di scelte consapevoli per la destinazione del cinque per mille, una scelta di poco conto per noi, ma che può diventare molto importante nel sostegno della ricerca e della formazione. Anche quest’anno si potrà destinare il cinque per mille all’Università di Trieste.
La Prof. Giovanna Pegan, delegata del Rettore alle “Strategie di comunicazione” dell’Università di Trieste ci spiega perchè questo contrinuto è importante per l’Ateneo triestino e come verrà in questa intervista:
[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/328396616″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]
Per indicare – nella dichiarazione 2017 –l’Università di Trieste come beneficiaria del proprio cinque per mille, il codice fiscale del nostro Ateneo è 80013890324.
Si contribuirà così, con una semplice azione, ad assicurare un futuro di crescita a Trieste, al suo territorio e ai suoi giovani.
Scritto da: Barbara
anno che della formazione Giovanna Pegan La Prof nel noi pu questa questo ricerca scelte semplice sostegno Trieste verr
Commenti post (0)