Attualità

Con il cinque per mille sostieni l’Universita’ di Trieste

today16 Giugno 2017

Sfondo
share close
AD

E’ tempo di 730, e quindi anche di scelte consapevoli per la destinazione del cinque per mille, una scelta di poco conto per noi, ma che può diventare molto importante nel sostegno della ricerca e della formazione. Anche quest’anno si potrà destinare il cinque per mille all’Università di Trieste.

La Prof. Giovanna Pegan, delegata del Rettore alle “Strategie di comunicazione” dell’Università di Trieste ci spiega perchè questo contrinuto è importante per l’Ateneo triestino e come verrà in questa intervista:

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/328396616″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Per indicare – nella dichiarazione 2017 –l’Università di Trieste come beneficiaria del proprio cinque per mille,  il codice fiscale del nostro Ateneo è 80013890324.

Si contribuirà così, con una semplice azione, ad assicurare un futuro di crescita a Trieste, al suo territorio e ai suoi giovani.

Scritto da: Barbara

Rate it

Articolo precedente

101 Eventi

33° BarcisMotonautica 2017

Tradizionale appuntamento con la motonautica il 16/17/18 giugno sul lago Aprilis per la 33° edizione di “BarcisMotonautica” che vedrà sfidarsi sulle acque di Barcis i protagonisti della motonautica nazionale e mondiale. La macchina organizzativa è in moto da tempo. Quello di Barcis è diventato nel corso degli anni uno dei più importanti appuntamenti internazionali della motonautica e sicuramente uno dei più suggestivi. La U.I.M. (Unione Internazionale Motonautica) e la F.I.M. […]

today15 Giugno 2017

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

sette + quattordici =


0%