Home / News / Confort, qualità e sicurezza con le soluzioni Marcolin Covering

Confort, qualità e sicurezza con le soluzioni Marcolin Covering

Con l’avvicinarsi della stagione invernale cresce anche spesso la necessità di ampliare gli spazi coperti e riscaldati per garantire un alto grado di sicurezza avvalendosi delle migliori soluzioni sul mercato per vivere questo nuovo presente. Marcolin Covering da oltre 50 anni offre ai suoi clienti grande esperienza nella lavorazione dei tessuti PVC e dei metalli, con cui vengono realizzati molteplici prodotti dall’architettura tessile a coperture, teli e capannoni industriali, capannoni per i trasporti e una vasta gamma di soluzioni disponibili per il noleggio, strutture temporanee e meno costose rispetto all’acquisto, personalizzabili nelle misure, nelle location e negli accessori.
Marcolin infatti offre anche una vasta gamma di pratici accessori a completamento delle tendo strutture e dei gazebo, per rendere gli ambienti temporanei funzionali e confortevoli. Tra questi:

  • pedane modulari in legno: isolamento dal freddo del terreno, porte a doppia anta (uscite di sicurezza);
  • sistemi d’illuminazione e lampadari: per le giornate più corte dell’anno;
  • impianti di riscaldamento.

Si creano così spazi che rispettano il distanziamento sociale, ben arieggiati e a norma di legge, spazi esterni coperti dove le persone possano attendere in aree accoglienti, mitigando il più possibile il rischio contagio fra essi.

Marcolin, per esempio, è un partner per gli imprenditori che devono mettere in sicurezza le proprie fabbriche ed il lavoro, offrendo coperture temporanee versatili, di rapida installazione e adattabili alle esigenze di tutti i settori merceologici. Dagli spogliatoi alle mense esterne e più in generale anche aree per il controlli e il distanziamento sociale in azienda.

Non mancano le soluzioni dedicate al settore pubblico che necessita attualmente di soluzioni immediate, a norma di legge e temporanee. Ci riferiamo qui ad aree di attesa accoglienti per tutto il settore della sanità pubblica e privata, triage per ospedali e ASL, aree per tamponi drive in, sale per case di riposo ed RSA. Soluzioni dedicate anche alle scuole dalle aree temporanee coperte alle aule per dare più spazio alle lezioni ma anche aree ricreative coperte nei cortili, spazi per l’attesa negli ingressi degli istituti e le mense. Non ultimo il settore della ristorazione, colpito duramente e che subito ha reagito richiedendo coperture per creare aree d’attesa esterne al coperto per tutto il periodo del servizio delivery.

Per richiedere un preventivo dedicato Marcolin Covering vi aspetta sul sito marcolincovering.it oppure contattando lo 0434/4570261

Prova anche

Il depuratore di Servola apre le sue porte ai cittadini

Lo sapevate che Trieste ha l’unico depuratore al mondo che…”parla con il mare” e che …

Friuli Venezia Giulia: dalla mezzanotte di oggi in vigore la nuova ordinanza

Il governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga ha illustrato oggi la nuova ordinanza anti-Covid …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × uno =