News

Credit Agricole Friuladria a Cucinare 2018 per le imprese del Fvg

today12 Febbraio 2018

Sfondo
share close
AD

Sesto anno consecutivo come main partner di Cucinare, il salone dell’enogastronomia e delle tecnologie per la cucina della Fiera di Pordenone, per Crèdit Agricole Friuladria , una partnership importante per la banca di riferimento del settore agroalimentare del Friuli Venezia Giulia, che mette a disposizione il proprio know-how specialistico per le aziende del settore.  

Oltre a supportare il programma della rassegna, in fiera fino al 13 febbraio, la banca legherà il proprio nome all’arena “Stars Cooking Crèdit Agricole Friuladria”, teatro dei numerosi show cooking che rappresentano una delle maggiori attrazioni di ogni edizione. 

Nell’arena si è tenuta anche la consegna del Premio “Crèdit Agricole Friuladria – Giovani Chef”  a Federico Belluco,  chef del Dopolavoro Dining Room, il ristorante gourmet del JW Marriott Venice Resort & Spa, considerato uno dei 5 chef emergenti più talentuosi d’Italia.

Ne abbiamo parlato con Davide Goldoni, Responsabile Retail per Credit Agricole Friuladria in questa intervista:

Per il premio “Crèdit Agricole Friuladria – Giovani Chef” ecco l’intervista a Federico Belluco:

Scritto da: Barbara

Rate it

Articolo precedente

Archivio Podcast

Radio Punto Zero Speciale Cucinare 2018 – Le interviste

Cucinare, il Salone dell’enogastronomia e delle tecnologie per la cucina di Pordenone Fiere è giunto alla sua sesta edizione. Grande apertura sabato 10 febbraio, Radio Punto Zero ha seguito tutti gli appuntamenti di questa prima giornata tra degustazioni, show cooking, minicorsi di cucina e dimostrazioni, con tanti ospiti presenti ai microfoni. Tante interviste all'interno dei padiglioni di Pordenone Fiere, tra le dimostrazioni allo stand dell'Ersa insieme a più di trenta ProLoco […]

today11 Febbraio 2018

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

diciassette − sei =


0%