News

Domani la Bavisela Young: oltre 2mila bambini di corsa in piazza Unità d’Italia!

today2 Maggio 2016

Sfondo
share close
AD
Saranno oltre duemila i bambini di corsa domani (martedì 3 maggio), in piazza Unità d’Italia, alla Bavisela Young, tradizionale evento riservato ai più piccoli, realizzato grazie a Orion e Fondazione CRTrieste e inserito nel calendario del Bavisela Running Festival.
Si parte alle 10, con la batteria dei baby runner di soli 3 anni, alla loro prima esperienza in una corsa.
L’iniziativa è rivolta come sempre in forma gratuita a bambini della scuola d’infanzia, elementari e medie. Tutti hanno già ricevuto la t-shirt ufficiale dell’evento, il pettorale nei giorni scorsi e dopo aver tagliato il traguardo riceveranno la medaglia.
La Bavisela Young è realizzata con la collaborazione del Comune di Trieste e sarà seguita in diretta da Radio Punto Zero, che offrirà a tutti i partecipanti una borsa Minoa Lines con merendine di Eppingher, yogurt del Latte Carso, caramelle de La Giulia, Miele di Comaro
i giochi di Giomais, gadget della Farmacia alla Borsa e succhi di frutta.
Come sempre non saranno stilate classifiche, ma i primi tre arrivati riceveranno la medaglia sul podio.
Dalle 9.30 cominceranno ad arrivare le classi e le scuole, che si posizioneranno nei punti stabiliti prima del via, ma anche tante famiglie, pronte a tifare per i giovani e giovanissimi in gara. Le partenze si susseguiranno una dopo l’ altra, si salirà con l’età e allo stesso tempo con i metri da percorrere, sempre nell’anello fissato in piazza Unità d’Italia. Le classi delle scuole medie chiuderanno la mattinata, con le ultime batterie.
Durante l’evento verranno realizzate immagini video e foto, che saranno pubblicate su www.bavisela.it e sulla pagina Facebook della Bavisela. Ulteriori foto saranno anche in vendita sul sito robertacividin.ph.
La Bavisela Young rientra nel Bavisela Running Festival, otto giorni di appuntamenti iniziati sabato, che proseguiranno domani con la Doggy Run, la corsa con i cani che ha già raggiunto il record di 300 iscrizioni e che si svolgerà alle 21 in piazza Unità d’Italia.

Scritto da: rpz

Rate it

Articolo precedente

Archivio Podcast

5×1000 all’Università di Trieste

Anche quest'anno è consentito destinare la quota pari al cinque per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) a vari soggetti, fra i quali le Università. In questa intervista al Prof. Michele Pipan, ricercatore dell'Università di Trieste, scopriamo perchè donarlo all'ateneo del Capoluogo. Indicando il codice fiscale dell'Ateneo (80013890324) nel Modello 730, Modello Unico o CUD 2016 sarà possibile contribuire, con un piccolo gesto, ad assicurare un futuro di […]

today29 Aprile 2016

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

4 + 20 =


RPZ at Night

il notturno d Radio Punto Zero
0%