ascolta live streaming 
Home / News / Cultura Spettacoli / È l’ora di Fiorello

È l’ora di Fiorello

Arriva in Friuli Venezia Giulia Rosario Fiorello. Sarà protagonista con il suo ultimo show a Trieste, al Politeama Rossetti, il 9 e 10 febbraio, con “L’Ora del Rosario”, il nuovo spettacolo con cui sta girando per l’Italia.
Tornato a cavalcare le tavole di palcoscenico dei principali teatri, lo showman siciliano è pronto a divertire con oltre due ore ininterrotte di monologhi, canzoni, gag, duetti musicali con artisti del calibro di Mina e Tony Renis.
Insomma due ore di puro intrattenimento e divertimento – con la regia di Giampiero Solari – in cui non mancheranno anche riferimenti all’attualità fino alle note di costume dei nostri giorni e  sorprese per il pubblico in platea.
L’artista beniamino del pubblico sarà accompagnato dal vivo dalla band diretta dal maestro e tastierista Enrico Cremonesi e composta da Carmelo Isgrò al basso, Massimo Pacciani alla batteria, Antonello Coradduzza alle chitarre e dal trio vocale «I Gemelli di Guidonia»,Pacifico, Luigi e Eduardo Acciarino, lanciati a «Fuori Programma» su Radio Uno.
Uno spettacolo scritto a più mani ma che, come lui stesso dichiara, nasce dalla “gran voglia di sentire e toccare la gente…”. Così “L’Ora del Rosario” inizia sempre un giorno prima, girando per le vie delle città e conoscendo le persone del luogo, autori a loro volta di spunti comici che diventano parte integrante dello show. Trieste attenta dunque che Fiorello è già qui

Prova anche

Dimentica l’auto e sali a bordo del Wine Bus

#SaveTheDate! Sabato 3 novembre non perdete un nuovo appuntamento con il Wine Bus, un viaggio per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − otto =