Home / News / Cultura Spettacoli / È l’ora di Fiorello

È l’ora di Fiorello

Arriva in Friuli Venezia Giulia Rosario Fiorello. Sarà protagonista con il suo ultimo show a Trieste, al Politeama Rossetti, il 9 e 10 febbraio, con “L’Ora del Rosario”, il nuovo spettacolo con cui sta girando per l’Italia.
Tornato a cavalcare le tavole di palcoscenico dei principali teatri, lo showman siciliano è pronto a divertire con oltre due ore ininterrotte di monologhi, canzoni, gag, duetti musicali con artisti del calibro di Mina e Tony Renis.
Insomma due ore di puro intrattenimento e divertimento – con la regia di Giampiero Solari – in cui non mancheranno anche riferimenti all’attualità fino alle note di costume dei nostri giorni e  sorprese per il pubblico in platea.
L’artista beniamino del pubblico sarà accompagnato dal vivo dalla band diretta dal maestro e tastierista Enrico Cremonesi e composta da Carmelo Isgrò al basso, Massimo Pacciani alla batteria, Antonello Coradduzza alle chitarre e dal trio vocale «I Gemelli di Guidonia»,Pacifico, Luigi e Eduardo Acciarino, lanciati a «Fuori Programma» su Radio Uno.
Uno spettacolo scritto a più mani ma che, come lui stesso dichiara, nasce dalla “gran voglia di sentire e toccare la gente…”. Così “L’Ora del Rosario” inizia sempre un giorno prima, girando per le vie delle città e conoscendo le persone del luogo, autori a loro volta di spunti comici che diventano parte integrante dello show. Trieste attenta dunque che Fiorello è già qui

Prova anche

La Minestra di Cipolle di Ferruccio da Gorizia prima ricetta finalista di Radio Chef

Un appuntamento con Radio Chef che chiude il mese di gennaio, ma apre invece le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 7 =