Home / News / Electro Way, la 1000Streets presenta il suo primo album in concerto

Electro Way, la 1000Streets presenta il suo primo album in concerto

Una domenica estiva accompagnata dal giusto ritmo ci attende questa settimana. A salire sul palco di Trieste Estate sarà la 1000Streets, orchestra che nasce dallo swing e ha come obiettivo il continuo rinnovamento artistico. «Nel nostro nome c’e? tutto. Scegliendo 1000Streets abbiamo scelto di inseguire le infinite strade che la musica ci offre, mettendo sempre in campo nuovi stimoli, nuove contaminazioni e nuovi progetti»

Lo show, completo di freschissime coreografie sulle note di ??????? ???, il primo album della 1000Streets uscito a giugno 2021, è in programma nella cornice del Castello di San Giusto a partire dalle 19.30, orario anticipato rispetto a quanto comunicato inizialmente per permettere a tutti gli appassionati e non solo di godersi in diretta la Finale del Campionato Europeo di calcio. Allo scoccare delle lancette sul palco protagonisti Gianluca “GIANJOE” Sticotti, ANGELICA Zacchigna, NAI BOA accompagnati dal nuovo sound che unisce la cilindrata della 1000Streets con la propulsione del beat elettronico. Ospite d’eccezione sarà il noto trio vocale Les Babettes.

Tutte le informazioni su prevendite e acquisto dei biglietti sono disponibili sulla pagina Facebook e il profilo Instagram1000Streets“, per tutti in omaggio il CD o maglietta firmata 1000Streets.

A raccontare di più ai microfoni di Radio Punto Zero ospite Martin Dequal della 1000Streets. Qui l’intervista completa:

Prova anche

Sapori e curiosità #daTriesteinsu

Come è bello scoprire i gusti del territorio, per noi #DaTriesteinsu In questa puntata con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 13 =