ascolta live streaming 
Home / News / Emergenza ghiaccio: martedì 26 marzo scuole chiuse a Trieste
foto di: Ivan Doglia

Emergenza ghiaccio: martedì 26 marzo scuole chiuse a Trieste

Il Comune informa che domani, martedì 26 marzo 2013, saranno chiuse tutte le scuole del territorio di ogni ordine e grado, pubbliche e private, compresi i nidi, i ricreatori, i poli di aggregazione giovanile.

La sospensione riguarderà tutte le attività educative, didattiche e amministrative.

fonte:  Comune di Trieste

 

Previsioni di oggi 25 Marzo

Su tutta la regione cielo nuvoloso o coperto. Su bassa pianura e costa sarà probabile qualche debole pioggia ma temporaneamente potrebbe anche cadere neve o neve mista a pioggia, specie dal pomeriggio. In montagna avremo qualche debole nevicata fino a fondovalle sulle Giulie, a quote maggiori sulle Carniche. Di notte e al mattino possibile gelicidio sulle zone orientali. Soffierà ancora Bora molto forte sulla costa, forte in pianura.

Previsioni per domani 26 Marzo

Su tutta la regione avremo cielo prevalentemente coperto con qualche debole nevicata in montagna fino a fondovalle ma non è esclusa qualche breve spolverata anche sulle altre zone. Di notte e al mattino probabile ancora la presenza di ghiaccio al suolo in provincia di Trieste, possibile localmente anche in pianura. Sulla costa soffierà Bora anche forte al mattino, moderata nel pomeriggio.

 

Segui tutti i nostri aggiornamenti meteo in diretta con i previsori dell’Osservatorio Meteorologico Regionale – OSMER ARPA Friuli Venezia Giulia o ascolta il podcast meteo cliccando su Ascolta la previsioni

Aggiornamenti meteo in diretta alle 10.05 – 11.35 – 17.05 – 20.30 circa in diretta con la sede dell’OSMER

Prova anche

TeatroVerdiTs: in arrivo Uto Ughi e i Solisti Veneti

Saranno “I Solisti Veneti” , la celebre orchestra fondata da Claudio Scimone nel 1959,  e …