ascolta live streaming 
Home / News / EMERGENZA NEVE: Aggiornamento meteo

EMERGENZA NEVE: Aggiornamento meteo

E come ampiamente previsto la neve sta cadendo in gran parte della regione. Sulla costa i primi fiocchi sono comparsi intorno le 13.30 e sull’altipiano carsico le nevicate sono già più consistenti. Alta l’attenzione anche in Friuli ed Isontino dove la salatura delle strade continua per prevenire il rischio ghiaccio, a causa del previsto abbassamento delle temperature in serata.

 

Ultimo bollettino meteo a cura dell’OSMER Fvg:

Su tutta la regione avremo cielo coperto con precipitazioni in genere moderate, più continue dal pomeriggio e più abbondanti in montagna. Neve in montagna fino a fondovalle e sul Carso oltre i 200 metri circa ma saranno possibili temporanee nevicate anche in pianura e più probabilmente sulla costa. Soffierà Bora moderata in pianura, forte sulla costa. 

 

Prossimo aggiornamento meteo in diretta con i previsori dell’OSMER Arpa Fvg alle 17.05 sulle nostre frequenze.

Segui tutti i nostri aggiornamenti meteo in diretta con i previsori dell’Osservatorio Meteorologico Regionale – OSMER ARPA Friuli Venezia Giulia o ascolta il podcast meteo cliccando su Ascolta le previsioni

Aggiornamenti meteo in diretta alle 10.05 – 11.35 – 17.05 – 20.30 circa in diretta con la sede dell’OSMER

Prova anche

AcegasApsAmga dona con Azzurra un nuovo broncoscopio per la pneumologia Triestina

AcegasApsAmga, grazie al progetto di crowdfounding all’interno dell’iniziativa aziendale HeraSolidale, ha donato oltre 15 mila …