Musica

Eurovision Song Contest 2018 su Radio Punto Zero

today7 Maggio 2018

Sfondo
share close
AD

L’Eurovision Song Contest 2018 sarà la 63ª edizione dell’annuale concorso canoro. Quest’anno si svolgerà nella Altice Arena della città di Lisbona, in Portogallo per la prima volta in assoluto, grazie alla vittoria di Salvador Sobral con Amar pelos dois.

Si parte l’8 maggio con la prima semifinale.

Per l’Italia, il brano vincitore di Sanremo 2018 “Non Mi Avete Fatto Niente“, di Ermal Meta e Fabrizio Moro, il testo è stato mantenuto in italiano, con minimi cambiamenti rispetto all’originale.

L’edizione 2018 dell’Eurovision Song Contest si tiene a Lisbona (Portogallo), presso la Altice Arena (conosciuta anche come MEO Arena) e vede in gara 43 Paesi.

Semifinali: martedì 8 e giovedì 10 maggio

Finale: sabato 12 maggio

Seguiremo l’Eurovision Song Contest 2018, a partire da martedì, con approfondimenti e collegamenti in diretta da Lisbona grazie al prezioso contributo dell’inviato speciale Captain D.D.Z., Duane Zigliotto, di WYN 88.9 FM THE VOICE OF THE WEST, la radio australiana gemellata con Radio Punto Zero Tre Venezie.

Scritto da: redazione

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

Arrivano a Trieste i Complexions con From Bach to Bowie

A sette anni di distanza ritornano a Trieste i Complexions Contemporary Ballet. Il gruppo di danza internazionale, fondata ventiquattro anni fa da Desmond Richardson e Dwight Rhoden,  chiuderà la Stagione Danza del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia martedì 8 maggio. Primo afroamericano eletto “Principal dancer” dell’American Ballet l’uno, ballerino principale dell’Alvin Ailey American Dance Theater e uno dei coreografi più richiesti della nostra epoca l’altro, i due insieme tracciano un […]

today7 Maggio 2018


0%