In evidenza

Giga Janelidze a Overtime Alma Pallacanestro Trieste

today19 Marzo 2018

Sfondo
share close
AD

Giga Janelidze è l’ospite di lunedì 19 marzo a Overtime, la rubrica dedicata all’Alma Pallacanestro Trieste ogni lunedì alle 11.00 su Radio Punto Zero. Una simpaticissima chiacchierata con l’ala forte dell’Alma Pallacanestro Trieste, dalla pronuncia corretta del suo nome (ma gli va benissimo anche essere semplicemente Giga) alle sua passione per il basket ispirata dalla madre, che dalla Georgia, suo Paese natale, lo ha condotto in Italia da giovanissimo. Un commento sulla partita di domenica, sulla sua esperienza nella società triestina e un saluto e un ringraziamento speciale ai tifosi dell’Alma non potevano mancare. Un’intervista tutta da riascoltare per conoscerlo meglio!

Overtime, ogni lunedì alle 11 una vera e propria incursione fra campo e realtà insieme ai protagonisti dell’Alma, con commenti sulle partite ma soprattutto tante curiosità sui giocatori, sulle iniziative della Pallacanestro Trieste, sui settori giovanili, i partner, i rapporti con i tifosi e con la città di Trieste. Radio Punto Zero è radio Ufficiale dell’Alma Pallacanestro Trieste, segui anche sulle nostre frequenze la radiocronaca delle partite di Campionato.

Scritto da: Barbara

Rate it

Articolo precedente

Archivio Podcast

Polo Intermodale in anteprima con Antonio Marano

Il presidente di Trieste Airport Antonio Marano, ospite in studio a Punto Zero Caffè, ci porta alla scoperta del nuovo Polo Intermodale che verrà inaugurato il 19 marzo, una data importane per il Friuli Venezia Giulia che vedrà migliorati i collegamenti con l'Europa e il mondo. Riascolta l'intervista al Presidente e scopri tutte le novità: Per approfondire ti consigliamo anche i nostri speciali dedicati a Trieste Airport:

today16 Marzo 2018

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

dieci + 18 =


0%