ascolta live streaming 
Home / News / Giornata Mondiale della Radio dedicata alle donne

Giornata Mondiale della Radio dedicata alle donne

Il 13 febbraio celebriamo le donne nel mondo della radio e coloro che le sostengono! ” E’ questo lo slogan dell’Unesco per festeggiare la Giornata Mondiale della Radio 2014, che  si celebrerà attraverso incontri ed eventi dedicati appunto al ruolo della figura femminile nell’universo radiofonico.

Secondo l’Unesco infatti la radio “continua ad evolversi nell’era digitale -come recita il sito web dell’Unesco- e resta il mezzo di comunicazione che raggiunge la più ampia aaudience nel mondo. E’ essenziale sostenere l’impegno dell’Unesco nel promuovere la parità tra isessi ed il rafforzamento del ruolo delle donne.”

Anche Radio Punto Zero festeggia questa giornata importante, con il suo staff composto per la maggior parte da donne e con tanti programmi, rubriche e dell’ottima musica per le nostre affezionate ascoltatrici, per tutti coloro, uomini e donne, che ci seguono da oltre trent’anni e i nostri inserzionisti che continuano ad avere fiducia in noi e nella radio come mezzo di comunicazione che sa sempre come restare al passo con i tempi.

Barbara Pernar

Prova anche

Barcolana50 – Andrea Falcon

Trent’anni di Radio Punto Zero in Barcolana, a descrivere le emozioni della regata ci sarà …