ascolta live streaming 
Home / News / Giuseppe Giacobazzi e il suo meglio

Giuseppe Giacobazzi e il suo meglio

Sarà il poeta romagnolo GIUSEPPE GIACOBAZZI, attore e comico fra i più amati dal pubblico italiano, ad aprire ufficialmente il calendario degli spettacoli dell’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, che torna così anche in questa estate 2014 teatro di grandi spettacoli e concerti live. Giacobazzi, dopo il tutto esaurito dello scorso aprile al Teatrone di Udine, torna a grande richiesta in Friuli Venezia Giulia con il suo nuovo spettacolo “Del Mio Meglio”, sabato 19 luglio, inizio alle 21.30, evento organizzato Zenit srl, con la consulenza artistica di Azalea Promotion, e in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro, la Regione Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia TurismoFVG. I biglietti per lo spettacolo sono ancora disponibili nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion e lo saranno anche alla cassa dell’arena prima dello show, a partire dalle 19.00 .

“Del Mio Meglio” raccoglie vent’anni di palcoscenico e di monologhi, in quello che non vuole essere un percorso storico, ma più una sorta di “album delle figurine”. Sarà una raccolta delle migliori “storie” che Giuseppe ha fatto conoscere ed apprezzare tra spettacoli e apparizioni tv. Il tema portante sarà, come sempre, la quotidianità, messa alla berlina e dissacrata con la lente dell’ironia e della comicità. Il tutto condito in salsa romagnola, che trasforma ogni cosa raccontata da Giacobazzi, in qualcosa di unico ed assolutamente originale. “Del mio meglio” è uno spettacolo composto da cavalli di battaglia, uniti con maestria e fluidità, affinché il pubblico possa riascoltare i “pezzi di cabaret” che più ha amato in questi anni.

Dopo Giacobazzi, gli eventi all’Arena Alpe Adria proseguiranno per tutta l’estate. Il 29 luglio sarà la volta dell’attesissimo concerto dei SIMPLE MINDS, band di livello mondiale, capace di vendere oltre 60 milioni di dischi in carriera che porterà a Lignano Sabbiadoro l’unica data di tutto il Nordest del “The Greatest Hits Tour”, evento che sicuramente richiamerà moltissimi appassionati anche da fuori regione e dalle vicine Austria, Slovenia e Croazia. Il 6 agosto toccherà poi a un altro asso della comicità italiana, ANGELO PINTUS, con il fortunato “50 Sfumature di … Pintus”, spettacolo durante il quale il comico triestino mette in luce tutto il suo talento di comico, imitatore e intrattenitore. Chiuderà il programma l’11 agosto il musical “CERCASI VIOLETTA”, una romantica storia d’amore ambientata ai giorni nostri, uno show emozionante dove non mancheranno intrighi, delusioni e colpi di scena. I biglietti per tutti questi spettacoli sono in vendita online su Ticketone.it e nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion. Info su www.azalea.it.

 

Prova anche

Nella Val Resia torna la Šmarna Miša

La Val Resia e i suoi abitanti sono ormai pronti alla festa religiosa più importante …