Archivio Podcast

Go Labor – Giada – Martina – Federica

today9 Giugno 2016

Sfondo
share close
AD

Go Labor è un progetto promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia di Gorizia in partnership con il Forum Giovani provinciale, l’associazione Banda Larga e Coop Consumatori Nordest, con la collaborazione di diversi Comuni dell’Isontino.

Il progetto è rivolto a giovani tra i 18 e i 35 anni, residenti o presenti per ragioni di studio/lavoro sul territorio provinciale, e ha l’obiettivo di fornire strumenti per l’avvio di un’attività imprenditoriale.

L’attività di GO Labor prevederà dei seminari e delle giornate informative aperti a tutti, l’istituzione di un percorso formativo per le proposte selezionate, e il finanziamento delle start-up per le idee più meritevoli. Il progetto si svilupperà da marzo a dicembre 2016.

Il termine per la presentazione della domanda scade il 10 giugno 2016.
Clicca qui per scaricare il bando.

Scritto da: Igor

Rate it

Articolo precedente

In evidenza

Malga Montasio una stagione ricca di appuntamenti

Ha aperto Malga Montasio, dal 1 giugno parte una stagione ricca di appuntamenti imperdibili che seguiremo da vicino su Radio Punto Zero, ogni settimana insieme a Vanni Nicolini vi condurremo tra gli scorci mozzafiato delle Alpi Giulie e le delizie dei prodotti e dei piatti proposti dalla cucina della Malga. In questa intervista l'apertura della Malga e tutte le novità della stagione. [soundcloud url="https://api.soundcloud.com/tracks/267327405" params="auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true" width="100%" height="450" iframe="true" /]

today8 Giugno 2016

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

venti − 14 =


0%