Archivio Podcast

I consigli di Radio Chef… Wine For You

today1 Febbraio 2019

Sfondo
share close
AD

Come ricordiamo ogni settimana nei nostri appuntamenti con Radio Chef è molto importante abbinare il vino giusto per ogni piatto! Ma naturalmente ci sono anche delle regole per abbinare i vari tipi di birra! Se volete scoprire i segreti dell’arte dell’abbinamento, azzardando nuovi accostamenti, abbiamo una proposta da farvi: un’esperienza informale, divertente e interattiva con esperti di vini e birre friulane negli splendidi spazi dell’Azienda del Poggio!

#SaveTheDate! Sabato 2 febbraio alle ore 17.00 a Fagagna, Via S. Clemente, Cristina, la titolare dell’azienda, e Giovanni, coinvolgente animatore del vino, vi accoglieranno e guideranno durante le degustazioni. Verranno svelati tanti trucchi e curiosità su come abbinare il vino e la birra: dall’antipasto al dolce!

L’evento pomeridiano della durata di circa 4 ore consisterà di due parti: la prima dedicata alle degustazioni, la seconda a una coinvolgente sfida con omaggio finale personalizzato. Chi vincerà? Vivrete un percorso sensoriale composto da 5 proposte gastronomiche da abbinare a 3 vini e 3 birre per iniziare a educare il vostro palato. Vari antipasti, una pietanza a sorpresa e naturalmente anche dolci!

Info e prenotazioni: [email protected]

 

Ai microfoni di Radio Chef ad approfondire l’evento e le prossime iniziative Laura Saurina:

https://soundcloud.com/puntozerofm/radio-chefvinosaporifvg

 

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

Il fascino di Cenerentola sul ghiaccio

Dopo il successo de “Il Lago dei Cigni On Ice” (2013) e “La Bella Addormentata On Ice” (2016) , The Imperial Ice Stars è tornata a Trieste, al Politeama Rossetti, con uno show che coniuga sport e danza, acrobazia con poesia. Teatro pieno per un’esperienza elettrizzante, per grandi e piccini, grazie questa volta a “Cenerentola On Ice”, nuova rilettura della celebre fiaba dei fratelli Grimm. In scena i 25 pattinatori sul […]

today31 Gennaio 2019

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

tre × 5 =


0%